23 Ottobre 2017
[]

News
percorso: Home > News > NEWS

Genus Ordinis Dei + Tothem + Ghost Of Mary: di scena Venerdì 17 Marzo @ Jailbreak Live Club

05-03-2017 20:57 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

I Genus Ordinis Dei arriveranno anche al Jailbreak Live Club, per una tappa facente parte del loro attuale tour. Ad aprire, i Tothem e i Ghost Of Mary.

I Tothem di Roma hanno riscosso molto successo, soprattutto dopo la loro prima uscita discografica, Beyond The Sea, per la Metaledge Records. Dalla critica sono considerati una delle più promettenti band del panorama metal melodico italiano e internazionale. Una demo e un primo ep omonimo che risale al 2003, dopodiché il gruppo si divise, fino a quando Mark Cyril (backing vocals, electric guitar) e Roslen (vocals) non decisero di riformarlo nel 2010 con l´inserimento di altri tre componenti. Da qui al via un lungo cammino di premi e contest vinti, che si dirige verso un´altra demo dal titolo Osaka Bed & Breakfast che riscuote l´attenzione di pubblico e stampa, in particolare all´estero.

Stanno promuovendo adesso il loro nuovo lavoro in studio, Gemini, uscito il 10 maggio 2016 per la Maple Metal Records.
Il live del 10 marzo sarà importante, poiché segnerà una nuova era della band: le sorprese vi aspetteranno al Jailbreak!

Tothem line up: Roslen Bondì (vocals), Mark Cyril (electric guitar and backing vocals), Marco Minno (piano, keyboards and synth), Leonardo Ricci (bass guitar), Andrea Cimino (drums and percussions).

Ad aprire una seconda band che ha già affiancato i G.O.D. durante le loro serate, i Ghost Of Mary. Recentemente hanno riscosso molti interessi da parte della stampa di settore e propongono una musica con testi molto elaborati, per un melodic death metal con elementi sinfonici e orchestrali. Presenteranno anche alla Capitale il loro album, Oblivaeon uscito per la Revalve Records nel corso del 2016.

´´La musica di notte aleggia, baciata dalla luna insonne, il grido che accompagna le anime portate dal vento...´´

Ghost Of Mary: Daniele Rini (voice), Mauro Nicolì (guitar), Gabriele Muja (guitar), Nicola Lezzi (bass), Damiano Rielli (drums), Joele Micelli (violin).

I Genus Ordinis Dei in brevissimo tempo hanno riscosso molto successo non solo in Italia, ma anche nel resto d´Europa. Si sono formati nel corso del 2011 e hanno da subito sviluppato una concezione di musica e di pensiero fatta di una propria identità, con ritmi elaborati, quelli di un symphonic death metal esuberante e moderno.
Sono stati la band di supporto per tutto il tour in Uk e nel resto d´Europa dei Lacuna Coil, durante il loro tour mondiale Delirium, che si è svolto nel mese di ottobre 2016.
Il loro Ep dal titolo omonimo, contenente cinque tracce, ha riscosso molte recensioni positive, e pertanto il loro percorso discografico continua, con il video del loro singolo Halls Of Human Delights, che farà parte del loro prossimo ed imminente album Great Olden Dynasty.

G.O.D. line up: Nick K (vocals and guitars), Tommy Matermind (guitars), Steven F. Olda (bass), Richard Meiz (drums).

________________________________________

INFO E DETTAGLI UTILI

Genus Ordinis Dei + Tothem + Ghost Of Mary
Venerdì 17 Marzo 2017
@ Jailbreak Live Club
Via Tiburtina 870, 00159 Roma

Apertura porte: ore 20,00

Inizio live: ore 21,30

Ingresso: 5 €



Fonte: Redazione



digita i codici di sicurezza, se più di uno separati da uno spazio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]