20 Novembre 2017
[]

News
percorso: Home > News > NEWS

JORGE BLANCO: l´idolo delle teenager, in Italia a marzo 2018

06-11-2017 18:19 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

Barley Arts presenta:

DOPO IL SUCCESSO DI VIOLETTA ARRIVA IN ITALIA

JORGE BLANCO

L´IDOLO DELLE TEENAGER

Jorge Blanco, l’idolo di tutte le teenager arriva in Italia per un imperdibile show da headliner giovedì 29 marzo al Fabrique di Milano. I biglietti saranno disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone e Vivaticket dalle ore 10 di mercoledì 8 novembre. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

È arrivato il momento di incontrare Jorge Blanco, uno dei grandi talenti della sua generazione che, seppure giovanissimo, con Summer Soul mostra maturità artistica e di essere perfettamente in grado di creare quelle magnifiche ballad che accompagnano le nostre serate estive. Già prima della sua uscita, il singolo ha richiamato l’attenzione da parte del pubblico e della critica e dei maggiori media internazionali. Lo scorso anno Jorge ha messo anima e corpo nella scrittura del suo album di debutto: l’obiettivo era quello di realizzare brani che potessero rappresentare al meglio la sua identità musicale e, secondo Jorge, con brani come Summer Soul o Risky Business si è avvicinato come non mai a raggiungere ciò che si era prefissato.

Il trasferimento a LA arriva dopo 3 anni in Argentina, dove è stato protagonista di Violetta, la serie tv ormai più famosa nell’immaginario di tutte i teen. Lo spettacolo è stato un enorme successo in tutto il mondo e ha portato non solo alla fama di Jorge Blanco come attore, ma anche a mettere in mostra tutte le sue abilità come cantate. Finito con Violetta, Jorge si è interamente dedicato alla musica, forma d’arte che per lui non ha limiti, anzi, contribuisce ad unire le persone.



JORGE BLANCO

Giovedì 29 marzo 2018
Milano, Fabrique – via Gaudenzio Fantoli 9
Inizio concerto h. 21
Biglietto € 28,00 + prev. / € 30.00 in cassa la sera del concerto

Biglietti disponibili su Ticketone e Vivaticket da mercoledì 8 novembre. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!




Fonte: Redazione



digita i codici di sicurezza, se più di uno separati da uno spazio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]