23 Ottobre 2017
[]

News
percorso: Home > News > NEWS

La Bocca Della Verità + Il Giardino Onirico: Domenica 21 Maggio @ L´Asino che Vola, Roma

14-05-2017 17:17 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

Benvenuti a bordo della nave spaziale L´Asino Che Vola.
Prendete posto e preparatevi ad un viaggio davvero speciale alla scoperta di #AVENOTH.

La partenza è fissata per Domenica 21 Maggio alle ore 21:00

I piloti/musicisti de La Bocca della Verità: Jimmy Bax (hammond, mellotron, arp, prosoloist, digital synth, piano, backing vocals); Massimo Di Paola (piano, keyboards and synths, backing vocals); Fabrizio Marziani (lead voice, rhythm guitar, twelve-string guitar, flute); Roby Bucci (lead guitar, backing vocals) Ivan Marziani (drums & percussions); Guglielmo Mariotti (rickenbacker bass, moog taurus, si and twelve-string guitar, backing vocals);
vi accompagneranno attraverso un viaggio lungo circa 80 minuti (esecuzione dell´intero album) alla scoperta di questo straordinario disco rivelazione, considerato tra i migliori del genere degli ultimi anni. Un concept album come tradizione vuole, ma contestualizzato ai nostri tempi, ben orchestrato, complesso nella struttura, ma di un così gradevole e facile ascolto che ci porterà al di là del tempo e dello spazio. #AVENOTH è la colonna sonora perfetta per un film che vi invitiamo ad immaginare seguendo lo scorrere dei brani che si sviluppano lungo la storia verso viaggi interplanetari.
La Bocca della Verità con il suo release party segna un momento importante nella ripresa di una scena per il rock progressivo di nuova generazione in una degna location quale quella offerta dal prestigioso palco del noto live club romano.
Allacciate le cinture di sicurezza perché il viaggio sta per iniziare.

Successivamente al nostro ritorno sulla terra, si esibiranno i ragazzi de Il Giardino Onirico che concluderanno l´evento in rottura con gli schemi tradizionali che vedono solitamente esibire per ultimi i titolari della serata.
Stefano Avigliana (chitarra); Dario Hakim (tastiera ed effetti); Ettore Mazzarini (basso); Massimo Moscatelli (batteria e percussioni); Emanuele Telli (tastiere) ci allieteranno con una serie di brani tratti dai loro due album pubblicati "Perigeo" (2012) e "Complesso K" (2013) e con degli inediti anticipatori del loro terzo disco di prossima uscita.

RADIO TRS ROCK 102.3 seguirà l´evento con una propria troupe in sala e trasmetterà il tutto in diretta streaming con interviste ed interventi dei numerosi ospiti in sala che si alterneranno durante la lunga festa per questo importante release party de LaBocca DellaVerità


Francesco Pozone, figura preziosa come collaboratore attivo, nonché organizzatore del Music Day Roma - Fiera del Disco Roma a cui l´evento è strettamente collegato, e che si terrà proprio durante l´arco della giornata del 21 Maggio, ci onorerà della sua presenza.

Danilo D´Auria espone la sua personale fotografica composta da vari scatti realizzati nei numerosi live che lo hanno visto testimone.

Michelino Scanu è l´autore delle numerose opere che impreziosiscono le pareti dell´intero locale.
Tali opere sono tutte acquistabili.

Si ringrazia Lester ed il suo ufficio stampa per la preziosa collaborazione.

Si ringrazia la RIFF Events & productions per la realizzazione del video/promo.

Si ringrazia la GHOST RECORDS STORE di Pierdecio Gonnellini per la collaborazione.

Si ringrazia infine in ultimo, ma non ultimo, la direzione artistica de L´Asino che vola nelle persone di Igor La Fontana e Piero La Fontana senza i quali questo evento non sarebbe possibile secondo i termini di qualità e valore che caratterizzano il noto locale live club di Roma.

____________________________________________

INFO E DETTAGLI UTILI

LA BOCCA DELLA VERITA´ + Il Giardino Onirico
Domenica 21 Maggio 2017
@ L´Asino che Vola
via Antonio Coppi 12d, 00179 Roma

Ingresso: 10 € con consumazione
per il live

Ingresso: 5 € per chi cena

Info e prenotazioni: www.facebook.com/lasino.c.vola/





Fonte: Redazione



digita i codici di sicurezza, se più di uno separati da uno spazio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]