02 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > NEWS

SUMMER HEART: svela il video di ‘Good Together’. “Ambitions”, l’EP dell’artista dream-pop svedese, uscirà il 6 novembre su Icons Creating Evil Art

15-10-2020 18:06 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

Oggi il troubadour musicale svedese David Alexander, conosciuto anche come SUMMER HEART, svela il video del singolo ‘Good Together’. La canzone è tratta dall’attesissimo EP “Ambitions” in uscita il 6 novembre su Icons Creating Evil Art.

GUARDA IL VIDEO QUI: https://youtu.be/rUXUtY0s93I

La canzone ‘Good Together’ nasce da una collaborazione con Myra Granberg, una delle stelle nascenti del firmamento svedese, divenuta famosa grazie al singolo 'Tills mitt hjärta går under'. In ‘Good Together’ il musicista e produttore, conosciuto per la sua abilità nel ricreare una nostalgia lo-fi, fonde electro-pop e malinconica chill-wave.

Caratterizzato da synths onirici e distintive vocals nebulose e gelide, ‘Good Together’ mette in evidenza il suo talento creativo come compositore e la sua capacità di creare melodie accattivanti. A proposito del brano, SUMMER HEART dice: "Questa canzone parla di quando incontri una persona nuova che ti piace davvero, ti sembra di stare perfettamente con lei e ti pare di vivere una situazione del tipo ‘noi contro il mondo’, ma poi alla fine non se ne fa niente. In seguito, potreste guardarvi indietro e chiedervi come sarebbe stato se voi due alla fine foste stati insieme”.

L’altra canzone del singolo è ‘Yeah, Alright’, dove si è unito con la cantautrice MAJRO per dare vita ad un suono che abbraccia la positività dell'estate. È chiaro che Alexander non sia estraneo alla sperimentazione. Dopo aver pubblicato il suo progetto "#SongsofSummer" tramite la Kitsune Records l'anno scorso, il musicista ha sfidato sé stesso pubblicando dodici singoli per un anno, ovvero uno al mese. Nell'agosto del 2017, Alexander ha pubblicato il suo secondo full length “101”, un'opera ispirata al suo periodo a New York.

ASCOLTA IL SINGOLO ‘GOOD TOGETHER’ QUI https://icea.ffm.to/goodtogether

Dopo essere rimasto indipendente per oltre otto anni, SUMMER HEART ha di recente firmato per la rinomata etichetta svedese Icons Creating Evil Art. La casa discografica, che ha un roster di artisti impressionante, è il luogo ideale per ospitare la direzione musicale, fresca e adorabile, del musicista. Al pari di quanto realizzato fino ad oggi, la sua ultima collezione di canzoni sembra trarre influenza e ispirazione dalla vita quotidiana, che gli ha sempre fornito uno stile di scrittura estremamente concreto e in cui è facile rispecchiarsi. Pregno della sua estetica brillante ed euforica, ogni brano sembra raccontare la storia dell'uomo che si cela dietro il nome, offrendoci una visione più semplice e intima della sua visione.


Il nuovo EP di SUMMER HEART “Ambitions” sarà disponibile in digitale dal 6 novembre tramite Icons Creating Evil Art.

SUMMER HEART online
Spotify
Instagram
Facebook
Youtube


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio