22 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > NEWS

AURORO BOREALO: rimandato al 2021 l'Uragano su Milano, nel frattempo arriva BOREALISSIMO - Il Cabaret di Auroro Borealo

02-10-2020 17:22 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

AURORO BOREALO

RIMANDATO AL 2021 L’URAGANO SU MILANO
MA NEL FRATTEMPO ARRIVA
BOREALISSIMO – IL CABARET DI AURORO BOREALO


A causa del persistere dell’emergenza sanitaria, siamo spiacenti di comunicare che Uragano su Milano, il concerto speciale di Auroro Borealo ai Magazzini Generali di Milano previsto per il 3 dicembre, è rimandato al 14 ottobre 2021. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data e sono già disponibili i titoli di ingresso per la tappa del 2021 sul circuito ufficiale Ticketone. Nel frattempo l’artista non si ferma e torna con la sua irriverente frenesia a coinvolgere il pubblico con uno spettacolo tutto nuovo: BOREALISSIMO – IL CABARET DI AURORO BOREALO.


BOREALISSIMO – IL CABARET DI AURORO BOREALO
23 ottobre – Latteria Molloy – Brescia
24 ottobre – Studio Foce – Lugano (CH)
31 ottobre – Arci Bellezza – Milano

BOREALISSIMO – IL CABARET DI AURORO BOREALO è il nuovo spettacolo di Auroro Borealo e Greg Dallavoce. Un mix imprevedibile di canzoni live, stand up comedy, karaoke, improvvisazioni e tante altre soprese. In pieno stile Auroro Borealo, ogni show sarà completamente diverso!

BIO
Attivo come musicista e frontman in diversi gruppi musicali agli inizi degli anni 2000, Francesco Roggero nel 2017 inizia la carriera da solista pubblicando con lo pseudonimo di Auroro Borealo. Il 9 ottobre 2017 esce il suo album di debutto Singoloni, a cui segue una serie di concerti a livello nazionale e la tournée Vieni con me a vedere l'Auroro Borealo Tour.

L'8 marzo 2018 esce il suo secondo album chiamato Sappi che ti ho sempre voluto bene, dal quale vengono estratti i singoli Vecchi che urlano, Villano, Trentenni pelati e Il cielo in una stronza. A maggio dello stesso anno partecipa al MI AMI Festival e al Albori Festival. In seguito dall'autunno 2018 intraprende una tournée a livello nazionale.

Il 1º aprile 2019 esce il suo terzo album chiamato Adoro Borealo, contenente diverse collaborazioni tra cui Ruggero de I Timidi, Johnson Righeira, Gianfranco Manfredi, Annie Mazzola, Carlo Pastore e i Punkreas. A maggio dello stesso anno si esibisce al Big Bang Music Fest e per la seconda volta prende parte al MI AMI Festival 2019. A giugno si esibisce al Alibi Summer Fest 2019.

A fine 2019 intraprende un tour sul territorio nazionale chiamato Specialone Tour. Il 21 novembre 2019 partecipa alla trasmissione Viva RaiPlay!. A dicembre 2019 si esibisce all'Hiroshima di Torino e a Bologna.

Il 1º gennaio 2020 pubblica il suo quarto disco, intitolato Implacabile. Il 25 gennaio si esibisce dell’Alcatraz di Milano insieme ai Punkreas.

Adesso è l’ora di BOREALISSIMO – IL CABARET DI AURORO BOREALO, lo spettacolo irriverente e unico che ci riserveranno Auroro Borealo e Greg Dallavoce, in attesa che l’URAGANO SU MILANO si possa abbattere con tutta la sua forza nel 2021.




Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio