26 Giugno 2019

News
percorso: Home > News > NEWS

ANDERSON .PAAK & THE FREE NATIONALS: in apertura dj set di WILLIE PEYOTE + FRANK SATIVA per la data unica in Italia, Mercoledì 18 Luglio @ Carroponte di Sesto San Giovanni (MI)

19-06-2018 14:22 - NEWS
COMUNICATO STAMPA


Barley Arts Promotion
presenta:

ANDERSON .PAAK & THE FREE NATIONALS

IN ITALIA PER UNA DATA UNICA MERCOLEDÌ 18 LUGLIO AL CARROPONTE DI SESTO SAN GIOVANNI (MI)

IN APERTURA IL DJ SET DI WILLIE PEYOTE E FRANK SATIVA

Manca meno di un mese all´unica data italiana di Anderson .Paak & The Free Nationals prevista per mercoledì 18 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI). L´appuntamento si fa più che mai irrinunciabile: a scaldare il pubblico prima del live del rapper, batterista e produttore americano ci penseranno Willie Peyote e Frank Sativa con un dj set da non perdere, unica occasione tra l´altro per vedere Willie Peyote a Milano questa estate.

I biglietti per il concerto sono disponibili sui circuiti ufficiali Vivaticket (http://bit.ly/AP_MI) e Ticketone (http://bit.ly/AP_T1). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

Cantante, cantautore, rapper, batterista e produttore discografico, Brandon Paak Anderson, meglio conosciuto sotto il nome di Anderson .Paak, ha una personalità artistica poliedrica che gli permette di muoversi abilmente tra hip hop, soul, funk e R&B. Sin dal 2011 Paak ha iniziato a farsi strada nel mondo musicale che gravitava nell´area di Los Angeles, fino al debutto discografico, nel 2012 con O.B.E. Vol.1, album pubblicato sotto lo pseudonimo di Breezly Lovejoy. Il vero e proprio successo per l´artista americano è arrivato nel 2014 con la realizzazione di Venice, primo progetto siglato Anderson .Paak e con il successivo Malibu del 2016, album per il quale ha ricevuto la nomination al Grammy per il Best Urban Contemporary Album e il Best New Artist. E non solo: il 2016 è stato proprio un anno d´oro per l´artista californiano che ha ricevuto le nomination anche ai BET Hip Hop Awards e ai Soul Train Music Awards. Inoltre, ha iniziato il suo lunghissimo tour a supporto delle date di Bruno Mars

Anderson .Paak sarà in Italia con la sua band The Free Nationals e, come sempre, il pubblico dovrà aspettarsi tante soprese per questo incredibile live: Paak ha annunciato l´arrivo del nuovo album per il 2018, anticipato dal singolo Bubblin che in breve tempo ha superato i 7 milioni di play su Spotify e di views su Youtube.



ANDERSON .PAAK & THE FREE NATIONALS (opening dj set WILLIE PEYOTE + FRANK SATIVA)

Mercoledì 18 Luglio 2018
Sesto San Giovanni (MI), Carroponte - via Luigi Granelli, 1

Early Bird*: € 30,00 + prev.

Biglietto: € 35,00 + prev.


*fino a esaurimento di biglietti dedicati a questa promozione


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio