03 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > NEWS

ARTISTIUNITI: fuori oggi "La vita è meravigliosa"

24-04-2020 11:44 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

ARTISTIUNITI
La vita è meravigliosa
FUORI OGGI IL NUOVO SINGOLO NATO DA UN’IDEA DEGLI APRÈS LA CLASSE REALIZZATO “RESTANDO A CASA” CON ALTRI AMICI ARTISTI DELLA SCENA POP ITALIANA

È disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download La vita è meravigliosa (BPMConcerti/Sony Music), il nuovo singolo nato da un’idea degli Après la Classe, restando a casa e coinvolgendo gli amici più stretti.

La vita è meravigliosa è un inno positivo in questo momento così incerto e di enorme sacrificio a causa della pandemia da COVID-19. Il brano ha proprio l’obiettivo di dare conforto in giorni così sciagurati, attraverso la musica che, nonostante abbia sempre cantato la vita, si trova oggi impreparata davanti a una tale emergenza.

Con La vita è meravigliosa, gli Apres la Classe – restando a casa – con amici artisti della scena pop italiana che decidono di dare il proprio contributo. È così che hanno preso parte al progetto: Pau e Drigo (Negrita), Ale Deidda (Le Vibrazioni), Lele Spedicato (Negramaro), Carmine Tundo (La Municipal), Finaz (Bandabardò), Leo Di Angilla (Jovanotti Band), Mauro Durante (Canzoniere Grecanico Salentino), Attila e Paco.

La vita è meravigliosa e proprio per questo l’intero ricavato del brano sarà devoluto in beneficienza alla Protezione Civile Italiana, che coordina gli interventi necessari a fronteggiare l’emergenza da COVID-19 sul territorio nazionale, tramite l’assistenza alla popolazione interessata dal contagio.


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account