17 Settembre 2019

News
percorso: Home > News > NEWS

Alice Mondìa: Devil in Disguise è il nuovo singolo tutto da ballare!

07-02-2019 14:58 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

DEVIL IN DISGUISE, primo brano anticipazione del nuovo album, rappresenta la presa di coscienza di una relazione nociva camuffata, come poi si rivelano tante situazioni della vita di tutti i giorni. La canzone riflette esperienze personali ed è dedicata a tutte quelle persone che si ripromettono di non lasciarsi ingannare dalle apparenze.

Il pezzo è accompagnato da un accattivante video che porta la firma di Fabio Tartaglia.

Alice Mondìa è una giovane interprete ed autrice con doppia nazionalità, Svizzera e Tedesca, residente a Lugano. Artista poliglotta, amante dello snowboard e del wakeboard, del ballo R&B e delle star anni Ottanta, si è innamorata dell'Italia grazie anche al suo carattere solare ed estroverso.

Ha pubblicato fino ad ora 3 album, si è esibita in vari contesti come il concerto unplugged al Bravo Cafe di Bologna e il Concerto di Natale trasmesso dalla RAI la sera della vigilia, ha partecipato al Cebit di Hannover nel 2010 ed alle selezioni dell' Eurosong 2011.

Durante una pausa per pianificare nuovi progetti, ha incontrato il produttore Pietro Foresti e con il suo sostegno e quello di Bob Benozzo, che ha assunto la direzione artistica del nuovo progetto ed ha fatto gli arrangiamenti dei brani, è stato prodotto un nuovo album inedito che uscirà nei prossimi mesi e che riflette ed implementa i riferimenti artistici maturati da Alice. Questo nuovo lavoro ha guadagnato l’attenzione della Universal Music, che ne assicura la distribuzione.

La musica è il veicolo per andare oltre nelle cose, non riesco a pensare a qualcuno che non rimanga toccato da una canzone, da un inno, da una melodia. Io sono un ragazza fortunata che ha avuto la possibilità di provare ad esprimersi e vivere una moltitudine di esperienze di vita tramite questa arte.

Oggi mi ritrovo, pur non credendo alla casualità, a poter pubblicare un singolo tratto da un album ancora inedito, tramite uno dei più grandi distributori internazionali di musica e col sostegno di un team di lavoro di altissimo livello sia professionale che umano, che ha creduto in me. Avere qualcuno che crede in te è un regalo che fa fiorire tutto quello per cui hai sempre lavorato e in cui hai sempre creduto.

Crediti Foto Cover: Gianni Lo Giudice


VIDEO:



Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio