05 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > NEWS

BLOOD EAGLE: pubblicano il video di "Wall Of Hate"

07-01-2020 19:55 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

I BLOOD EAGLE hanno pubblicato l’album di debutto “To Ride In Blood & Bathe In Greed” il 22 novembre 2019 su Nuclear Blast. Oggi, la band death metal danese presenta il visualizer ufficiale di “Wall Of Hate", canzone tratta dalla terza parte di “To Ride In Blood & Bathe In Greed”.

https://BloodEagle.lnk.to/WoH

La band commenta: "Che ora è? È grind ‘o clock! Questa canzone parla di una delle più grandi controversie politiche di tutti i tempi, un fallimento monumentale per l’umanità. 'Wall Of Hate' è il ritratto di un candidato alle presidenziali xenofobo e guerrafondaio, che sparge paura e terrore, e che non merita nemmeno di essere nominato. Come dice Barney Greenway 'Make love, not war': supportiamo il suo messaggio e spargiamo il gospel grind”.

La band è formata da ex membri di VOLBEAT, MNEMIC, HATESPHERE, ILLDISPOSED e RAUNCHY. Nati ufficialmente nel 2013, una solida amicizia e l’amore per il death metal vecchia scuola hanno reso i BLOOD EAGLE una forza inarrestabile.

L’album è stato prodotto, mixato e masterizzato da Tue Madsen agli Antfarm Studios. L’artwork è stato realizzato da Rune Stigart.

“To Ride In Blood & Bathe In Greed” tracklist:
Part I
Feed On The Blood Of Man
Unsung Zeros
Impact Irreversible
Part II:
Eyes Sewn Shut
Doctrine Of Death
Kill Your Tyrants
For Those Who Remain
Part III:
A Life That Rots Away
Worship The Wolf
Wall of Hate

“To Ride In Blood & Bathe In Greed” è disponibile qui: www.bloodeagle.lnk.to/ToRideInBlood

I BLOOD EAGLE sono un gruppo death metal composto da ex membri di VOLBEAT, MNEMIC, HATESPHERE, ILLDISPOSED e RAUNCHY, tutte band danesi, fondato da due ex chitarristi, Franz Hellboss e Mircea Gabriel Eftemie (ex VOLBEAT e MNEMIC). Dopo aver suonato per anni nelle rispettive band, i due hanno deciso di unirsi e consolidare la loro passione per la musica punk, grind e death metal insieme ai loro migliori amici e compagni di tour. La band è emersa per la prima volta nel 2013, pubblicando un EP di tre brani in download gratuito, registrato agli Antfarm Studios con Tue Madsen (MESHUGGAH, BEHEMOTH, THE HAUNTED). Suonando concerti selezionati e partecipando ai festival, la band ha continuato a scrivere materiale ma non ha mai pubblicato del nuovo materiale, fino a cinque anni dopo.

Quindi che cosa si ottiene buttando NAPALM DEATH, BOLT THROWER, MORBID ANGEL e un pizzico di MASTODON nel pentolone musicale? La risposta è: BLOOD EAGLE. Inneggiati dai media metal come un “supergruppo” formato da veterani del metal, stando alla band, non c’è nulla di “super” se non una solida amicizia e l’amore per il death metal vecchia scuola. I BLOOD EAGLE sono una forza inarrestabile che pubblica il suo atteso album di debutto in tre parti, “To Ride In Blood & Bathe In Greed” I, II, III, su Nuclear Blast Records.

BLOOD EAGLE sono:
Michael Olsson | Voce
Mircea Gabriel Eftemie | Chitarra
Franz Hellboss | Chitarra
Mikael Ehlert | Basso
Morten Toft Hansen | Batteria

www.facebook.com/bloodeagle.dk
www.instagram.com/bloodeagle_dk


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account