27 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > NEWS

BLUES PILLS: pubblicano il video di 'Rhythm In The Blood' dal nuovo album "Holy Moly!" uscito oggi!

21-08-2020 11:17 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

Il momento è finalmente arrivato! La band rock svedese BLUES PILLS pubblica oggi il nuovo album autoprodotto, "Holy Moly!", ed è pronta a trasportare l’ascoltatore in un mondo di brani psichedelici, paesaggi sonori intensi, inni emozionanti e la potente voce soul di Elin Larsson!

Dopo aver raggiunto le più alte posizioni in classifica in diversi Paesi, tra cui il #1 in Germania con il precedente "Lady In Gold", il gruppo ha deciso di lavorare con il rinomato vincitore di un Grammy Award Andrew Scheps e Nicolaus Arson (The Hives) per dimostrare che è qui per mantenere la propria posizione di leader della nuova generazione vintage rock.

Per festeggiare il terzo album "Holy Moly!", il giovane quartetto presenta il video del nuovo singolo 'Rhythm In The Blood'.

https://youtu.be/oxL15x5jJEE

"Holy Moly!" è acquistabile qui, in svariati formati: https://nblast.de/BluesPills-HolyMoly

“Quest’album è qualcosa di cui saremo orgogliosi anche dopo la morte. Queste canzoni risalgono a un periodo molto oscuro della nostra vita. Tante perdite, rabbia e ansia. Tristezza e cambiamento. Una separazione nella reincarnazione. Ci siamo noi dietro ogni nota e ogni parola. Questo disco è stato creato nell’oscurità e ci ha guidato di nuovo nella luce. Si può solo sperare che vi dia conforto”.

Altro su “Holy Moly!”:

Se siete rimasti colpiti dalla pesantezza del loro primo album omonimo e vi siete sballati con l’anima psichedelica di “Lady In Gold” (n.1 in Germania) non rimarrete immuni dagli effetti di questa terza dose di pillole.

“Holy Moly!” è stato scritto, prodotto e registrato nello studio analogico dei BLUES PILLS, costruito nella bellissima campagna di Närke, Svezia. Nella vecchia fabbrica dove si trova lo studio, Zack, Elin e André hanno trascorso quasi un anno per comporre e registrare.

Il lavoro è stato registrato dal chitarrista Zack, con l’aiuto dei membri dei THE HIVES Nicolaus Arson e Johan Gustafsson, oltre a Martin Jacobsson del Rovljud Sound. “Holy Moly!” è stato prodotto dai BLUES PILLS stessi e mixato dal vincitore di un Grammy award Andrew Scheps (RED HOT CHILI PEPPERS, IGGY POP, ADELE, BLACK SABBATH, RIVAL SONS, HOZIER). L’illustrazione della copertina s’intitola “Beast” ed è dell’artista Daria Hlazatova.

I BLUES PILLS sono:
Elin Larsson | Voce
Zack Anderson | Chitarra
André Kvarnström | Batteria
Kristoffer Schander | Basso


BLUES PILLS online:
www.bluespills.eu
www.facebook.com/BluesPills/
www.instagram.com/bluespills


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio