22 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > NEWS

Break Me Down: presentano The Pond ode ai loro Fan

18-09-2020 19:32 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

Esce oggi
THE POND
terzo ed ultimo video estratto dall'omonimo album dei
BREAK ME DOWN
Con il lyric video di The Pond la band chiude il ciclo dell'omonimo album uscito a fine 2019.

A fine Febbraio, i Break Me Down, hanno annunciato pubblicamente un cambio di line-up introducendo a tutti i loro fan Veronica come nuova cantante. Voce calda, dall'estensione generosa con toni dark blues; tutte caratteristiche che vanno ad arricchire il progetto, come a completarlo.

Il video vuole essere un omaggio a tutte quelle persone senza le quali ogni singola band non sarebbe nulla, persone che sostengono i propri beniamini e ne diffondono l'arte: i fan.

I Break Me Down non finiranno mai di dire loro grazie: "Grazie per il sostegno, l'amore e l'energia esplosiva che trasmettono ogni giorno. Questo nuovo progetto è solo per voi!"

Veronica Driven, nuova cantante della band, dichiara: "Devo ammettere che quando mi sono unita ai Break Me Down ero terrorizzata. La cosa più difficile da affrontare quando entri a far parte di una band con un vissuto importante, è quello di essere accettati dai suoi fan! È stato bellissimo invece scoprire che le mie paure non avevano senso, perché mi hanno da subito dimostrato il loro affetto, sui social media seguendo le mie pagine artista, durante le riprese di questo video ed anche sotto il palco al nostro primo live insieme. Sorrisi, abbracci e strette di mano da persone che non conoscevo ma che mi hanno dato il benvenuto in questa grande famiglia. Il sostegno e i messaggi che abbiamo ricevuto ultimamente poi hanno dimostrato quanto queste persone siano legate ai Break Me Down. Proprio per questo abbiamo deciso di ringraziarli per il loro “esserci sempre” nei momenti belli ma soprattutto in quelli difficili, con un video dedicato a loro e che li vedrà protagonisti. Hanno fatto tutti un grande lavoro e noi ne siamo entusiasti! Non vediamo l'ora di sapere cosa ne pensate".

I Break Me Down sono una band Alternative Metal di Milano formatasi nel 2017.

Pubblicano il loro primo EP Resilience a Gennaio 2018, tra l’intensa attività live che li porta a girare tutta la penisola, spiccano concerti in apertura ad artisti internazionali come: Crazy Town, Joe Stump’s Tower of Babel, Vinnie Moore e Lacuna Coil. Nell'Ottobre del 2019 viene lanciato The Pond primo LP della band per il quale ha ricevuto ottime critiche da riviste di settore.


Di seguito la tracklist dell'album The Pond:
1. Your Game
2. If You’re Brave
3. The Noose
4. Nightmare
5. Just Tonight
6. O.C.D.
7. New Hero
8. Goodbye
9. Look @ Me
10. Let It Burn
11. The Pond


The Pond è disponibile sulle maggiori piattaforme digitali di streaming/download mondiali, tra cui Spotify, iTunes, Google Play, Apple Music, Pandora, iHeartRadio, Deezer e Amazon Music.

Per maggiori informazioni riguardo i Break Me Down, recatevi sui loro profili social – Facebook, Instagram, Spotify - e siate sicuri di seguire anche la loro pagina YouTube.


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio


video
BREAK ME DOWN - The Pond [Lyric Video]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio