28 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > NEWS

CRADLE OF FILTH: annunciano un concerto in streaming a Halloween nella chiesa di St. Mary's

02-09-2020 01:08 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

Nonostante la situazione estremamente difficile per i musicisti e i concerti in tutto il mondo, i vampiri maestri del metal estremo CRADLE OF FILTH cercano di soddisfare l’appetito dei loro fan celebrando in grande stile la vigilia di Ognissanti anche nel 2020, anno ufficiale della peste. Questa volta la band, guidata dal cantante Dani Filth, annuncia un concerto dalla St. Mary's Church, Colchester Art Centre, Inghilterra, nella propizia data del 30 ottobre.

Dani Filth dichiara: “Come band i CRADLE OF FILTH sono al settimo cielo all’idea di esibirsi di nuovo e in un luogo così iconico vicino alla mia contea, il Suffolk, qui in Inghilterra.

Sarà una celebrazione non solo di Halloween e di tutto ciò che è macabro, ma anche del nuovo album dei CRADLE in fase di completamento, il cui processo creativo ha contribuito a neutralizzare i cliché del lockdown, regalando alla band una sessione in studio priva di scadenze (e quindi priva di stress), tanto da rendere il nuovo disco il migliore che la band abbia mai scritto, punto.

E ora, a quasi un anno di distanza dal famigerato concerto al London Palladium, i CRADLE OF FILTH sono tornati nel (horror) business e stanno pianificando di scoperchiare il tetto e distruggere le travi della St Mary's Church con un set così innegabilmente malvagio che i morti nel vicino cimitero potrebbero benissimo unirsi alla band sul palco per una canzone o due!

Quindi, acquistate subito i vostri biglietti online; questa sarà una performance feroce, deliziosa, che introdurrà anche il nuovo tastierista e corista della band, così come una serie di canzoni sia passate, presenti e possibilmente future.

In breve, il 30 ottobre 2020 con i CRADLE OF FILTH si vivrà il definitivo incubo prima di Halloween!

Siete stati avvertiti!”.

I biglietti sono in vendita qui:
www.cradleoffilth.veeps.com

Non solo è possibile acquistare un biglietto per il live in streaming, ma i fan potranno anche acquistare ben due diversi pacchetti comprensivi di t-shirt esclusive, oltre a un'esclusiva e limitata a 100 persone esperienza VIP: un Meet & Greet nel cimitero con l'intera band alle prove del 24 ottobre.
Se non potete vedere lo spettacolo in diretta, i biglietti consentiranno di vederlo o ri-vederlo sul sito fino al 12 novembre.

Il concerto inizierà alle 23.00 ed è l'unica esibizione live dei CRADLE OF FILTH che si terrà nel 2020. Con questo spettacolo stravagante d'atmosfera, la band promette di offrire uno show di proporzioni malefiche giusto in tempo per l’Halloween di quest'anno.

Quindi, acquistate i biglietti e tenetevi pronti quando le anime e gli spiriti tormentati si riuniranno questo 30 ottobre, nella St. Mary's Church, a Colchester, per assistere all'elettrizzante e orribile esibizione dei CRADLE OF FILTH.

L'ultimo album dei CRADLE OF FILTH "Cryptoriana - The Seductiveness Of Decay" è stato registrato ai Grindstone Studios, Suffolk, UK da Scott Atkins, produttore di lunga data della band.


Altro su "Cryptoriana - The Seductiveness Of Decay":
'Heartbreak And Seance' making of: https://youtu.be/FJwqiLOuF3o
'Heartbreak And Seance' music video: https://vimeo.com/224915782
'You Will Know The Lion By His Claw' lyric video: https://youtu.be/s8r6DoD83ok
'Achingly Beautiful' lyric video: https://youtu.be/rFx2nCfeG0c



Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio