18 Marzo 2019

News
percorso: Home > News > NEWS

DE LA MUERTE + Heretic´s Dream + Sick N´Beautiful: di scena Venerdì 16 Dicembre 2016 @Jailbreak Live Club di Roma

30-11-2016 00:54 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

Al Jailbreak Live Club sarà di scena una serata all´insegna della musica emergente capitolina, con i De La Muerte, gli Heretic´s Dream e i Sick´N´Beautiful.!

I De La Muerte sono una band nata nel 2014. Da subito hanno ottenuto recensioni positive, per un sound che si dipana tra un hard ´n´ heavy senza limitazioni e un metal non classico, ma elaborato, verso una nuova concezione. Per le liriche traggono ispirazione dalle storie dannate del culto sudamericano Nuestra Señora de la Santa Muerte. In programma hanno un secondo lavoro in studio, di imminente pubblicazione.

Line Up: Gianluca Mastrangelo (voice) - Gianluca Quinto (guitars) - Christian D´Alessandro (guitars) - Claudio Michelacci (bass) - Luca Ciccotti (drums) + Special Guest: Simon Ciccotti (drums).

I Sick N´Beautiful atterreranno con la loro bellissima astronave, la BFS9000, per trasportare i presenti sul pianeta ACHERON L- 426. Hanno un sound sperimentale che cattura, trascina chi ascolta in una dimensione musicale astratta tra riffs, giri di basso e batteria. Hanno influenze che variano tra loro, da artisti quali Rob Zombie e Nine Inch Nails, per una miscellanea edulcorata dalla voce cristallina della vocalist. Eclettici nei live, si caratterizzano per il loro originale e coinvolgente look tra il cybergoth e lo steampunk.
Dalla loro biografia: ´... noi Sick N´ Beautiful siamo un circo intergalattico che si esibisce per la gioia ed il divertimento dei cari coloni e delle altre razze che incontriamo nei nostri viaggi´´.

Line Up: Heram (voice), Rev C2 (guitar), Lobo (guitar), Evey (drums), Big Daddy Ray (bass).

Gli Heretic´s Dream vereranno al Jailbreak per presentare le loro canzoni facenti parte del loro album Floating State Of Mind. La loro avventura musicale è iniziata nel 2008, e adesso, con la Agoge Records e questa rinnovata line up, daranno il via ad uno show adrenalinico. Di loro si leggono recensioni positive, poiché la band si è esibita anche all´estero per una tournée.

Line Up: Francesca Di Ventura (vocals), Andrej Surace (guitar), Alex Alberti (keyboards), Alfonso Mocerino (drums), Federico Colaizzi (bass).

_________________________________________

INFO E DETTAGLI UTILI

DE LA MUERTE + Heretic´s Dream + Sick N´Beautiful
Venerdì 16 Dicembre 2016
@ Jailbreak Live Club
Via Tiburtina 870, 00159 Roma

Apertura ore 20,00

Inizio live ore 22,00

Ingresso 5 €


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio