20 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > NEWS

DEAD CAN DANCE: tutte le informazioni per il cambio nominativo

19-04-2019 20:07 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

Barley Arts presenta

DEAD CAN DANCE

TUTTE LE INFORMAZIONI PER IL CAMBIO NOMINATIVO


I Dead Can Dance saranno a breve in Italia con un doppio appuntamento sold out: domenica 26 e lunedì 27 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano e i biglietti non sono più disponibili sui circuiti ufficiali di vendita. Barley Arts sconsiglia fortemente agli spettatori di affidarsi ai canali di secondary ticketing.

Da lunedì 29 aprile sarà possibile effettuare ai seguenti link Ticketone - alla voce Cambio Nominativo in fondo alla homepage del sito - e Vivaticket - alla voce Cambio Utilizzatore - il cambio del nominativo per i biglietti: basterà seguire le indicazioni, inserendo i dati richiesti, e presentare all’ingresso, la sera del concerto, la ricevuta che attesta il cambio di nominativo effettuato, con un proprio documento d’identità. Ricordiamo che è possibile effettuare un solo cambio di nominativo per ogni biglietto. Il servizio sarà disponibile fino alla mezzanotte di sabato 25 maggio per lo spettacolo di domenica e fino alla mezzanotte del 26 maggio per lo spettacolo del lunedì, dunque rispettivamente fino al giorno prima di ogni concerto.

Lisa Gerrard e Brendan Perry, aka Dead Can Dance, presenteranno in Italia il loro album, Dionysus (PIAS, 2018), uscito lo scorso 2 novembre. Questo lavoro si snoda in due atti attraverso sette movimenti che rappresentano le diverse sfaccettature del mito del dio greco e del suo culto e assume la forma musicale di un oratorio, in stile cinquecentesco. Fin dalla sua nascita il duo australiano è stato intrigato dalle tradizioni popolari europee, non solo in termini musicali, ma anche per quanto concerne le pratiche secolari, religiose e spirituali. Come sempre, Brendan Perry ha tratto ispirazione dall’ambiente naturale che lo circonda per comporre la musica, in particolare i richiami di animali e i suoni naturali, qui ricreati attraverso strumenti folk provenienti da tutto il mondo.



Ad aprire le danze prima di entrambi i concerti ci sarà David Kuckhermann, artista berlinese ed esperto di percussioni. Dal 2011 suona l’handpan, un particolare strumento in acciaio che produce un suono armonioso e vibrante, e per le sue composizioni si lascia ispirare dalle musiche medio-orientali, mescolando l’esotico ad una tecnica impeccabile. David è una vecchia conoscenza dei Dead Can Dance: nel 2012 è stato scelto come turnista della band e lo scorso anno ha pubblicato, in collaborazione con Lisa Gerrard, l’album Hiraeth (Besant Hall Records, 2018) nominato ai Grammy Awards 2019 come Best New Age Album.




DEAD CAN DANCE

A CELEBRATION – LIFE & WORKS 1980-2019

Opening act: DAVID KUCKHERMANN

Domenica 26 e Lunedì 27 Maggio 2019
Milano, Teatro degli Arcimboldi – Viale dell’Innovazione, 20


DOPPIA DATA SOLD OUT!


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio