20 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > NEWS

DISTORTED VISIONS: pubblicato il lyric video di PARANOIA che anticipa il primo disco!

31-01-2020 11:01 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

I Distorted Visions, band nu metal emergente dalla scena underground milanese, presentano oggi Paranoia, singolo di lancio estratto dal primo album intitolato Born Dead, di cui l’uscita è prevista in tutto il mondo il 5 Marzo 2020.

Marco, cantante del gruppo dichiara: "Per noi il concetto di paranoia è strettamente collegato ad una profonda solitudine e sofferenza interna. Abbiamo voluto intervallare riprese di noi, ad una nube nera a bambole rotte diventate casa di vermi che si insinuano, scavano e trovano dimora in posti bui e nascosti fino ad arrivare alla scena finale con la bambola infuocata dove la paranoia prende il sopravvento". Tiziano, il bassista, aggiunge: "Ci è piaciuto molto a girare questo video, non è stato facile calarsi nella parte della persona disturbata quando attraversi momenti tranquilli e sereni. Seguiteci: presto sui nostri social posteremo dei bloopers molto divertenti!".

Born Dead è prodotto da Marco Coti Zelati dei Lacuna Coil ed è stato registrato, mixato e masterizzato da Marcello Iannuario presso lo IannuProduction Studio.

Paranoia è disponibile sulle maggiori piattaforme digitali di streaming/download mondiali, tra cui Spotify, iTunes, Google Play, Apple Music, Pandora, iHeartRadio, Deezer and Amazon Music.

Per maggiori informazioni riguardo i Distorted Visions, recatevi sui loro profili social - Facebook, Instagram, Twitter - e siate sicuri di seguire anche la loro pagina YouTube.

Rimanete sintonizzati: novità in arrivo.


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio