08 Aprile 2020
News
percorso: Home > News > NEWS

DISTORTED VISIONS: pubblicato il video di HARAKIRI che anticipa il primo disco!

19-02-2020 13:25 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

Questo è il video del secondo singolo estratto da “Born Dead”, primo LP della band, che verrà rilasciato in tutto il mondo il 5 marzo 2020. L’album è stato prodotto da Marco Coti Zelati dei Lacuna Coil registrato, mixato e masterizzato da Marcello Iannuario presso lo IannuProduction Studio.

Il video è stato diretto da Davide Papadia e lo script su cui si basa è stato interamente concepito dalla band stessa. Il gruppo ha scelto di non risparmiarsi nell’utilizzo di immagini di masochismo, disagio e violenza. Il suicidio è probabilmente il tema più importante e profondo trattato in Born Dead e Harakiri è l’esempio più lampante.

All’inizio del video è inserita una frase che culmina nelle parole “YOU ARE NOT ALONE”: attraverso di esse il gruppo vuole sottolineare il fatto che se ne senti il bisogno, puoi e devi chiedere aiuto senza paura.

La band dichiara: “Avendo sperimentato in prima persona ciò che descriviamo nel testo, e sapendo di molti giovani come noi che hanno ancora paura ad esprimere i propri sentimenti, vogliamo ricordare che non solo siamo come loro, ma siamo con loro, dando sempre il nostro supporto."

Harakiri è disponibile sulle maggiori piattaforme digitali di streaming/download mondiali, tra cui Spotify, iTunes, Google Play, Apple Music, Pandora, iHeartRadio, Deezer e Amazon Music.

Per maggiori informazioni riguardo i Distorted Visions, recatevi sui loro profili social - Facebook, Instagram, Twitter, Spotify- e siate sicuri di seguire anche la loro pagina YouTube.

Rimanete sintonizzati: altre novità in arrivo!


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio