19 Marzo 2019

News
percorso: Home > News > NEWS

ECNEPHIAS: novità sul nuovo album in uscita il prossimo 7 Luglio per la My Kingdom Music

22-04-2017 20:43 - NEWS
Come riportato sulla pagina Facebook della band lucana pochi giorni or sono, il sodalizio con la loro attuale etichetta, My Kingdom Music, è stato rinnovato in concomitanza della loro imminente fatica discografica di prossima pubblicazione, "The Sad Wonder Of The Sun", sesto album in studio la cui uscita è prevista per il prossimo 7 Luglio 2017!

Con questo sesto capitolo i metaller lucani si riconfermano una delle realtà oscure di spicco del panorama metal italiano, forti di un´ampia base di fan in tutto il mondo: anche questa nuova release sorprenderà sicuramente ascoltatori e fans della band, per la mistica potenza della loro musica e dei temi trattati all´interno del disco.

Il frontman della band, Mancan, ha presentato il nuovo album ed il nuovo corso del combo con le seguenti parole: “Noi Ecnephias siamo ancora una band Dark Metal con growls ed atmosfere cupe, ma il tutto ancora una volta espresso in un modo tutto nuovo. Il nostro sound adesso è veramente oscuro e “The Sad Wonder Of The Sun” è indubbiamente allo stesso tempo il disco più accattivante e potente che abbiamo mai registrato. È Mediterranean Dark Metal al 101%, suona molto gotico, oscuro e più dark che mai. So che lo apprezzerete…e se non sarà così…non ci interessa! Noi lo adoriamo!”.





Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio