23 Ottobre 2019

News
percorso: Home > News > NEWS

EDU FALASCHI: tutti i dettagli della data del 20 Febbraio @Club House Indian Bikers di Foggia

11-01-2016 19:14 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

INDIAN BIKERS MC FOGGIA in collaborazione con Ass.Cult. Morrigan presentano: EDU FALASCHI!

Il frontman brasiliano, noto a tutti per il suo recente passato come voce degli Angra, una delle power-progressive metal band più conosciute al mondo e di cui ha fatto parte per ben 11 anni, e degli Almah ritorna in Italia con un suo tour celebrativo per i 25 anni di carriera! Sabato 20 Febbraio 2016 si esibirà presso il Club House di Foggia, dove riproporrà dal vivo con la sua band tutti i classici del gruppo di Kiko Loureiro, in particolare quelli dei quattro album che ha contribuito a comporre con i quali ha venduto oltre un milione di copie e suonato in tutto il mondo, oltre ovviamente ad altri brani del suo vasto repertorio. Durante la serata verranno quindi riproposte le storiche hit cantate con gli Angra, in più saranno presentati i pezzi che andranno a comporre il suo prossimo album come solista per festeggiare i 25 anni di carriera la cui uscita è fissata per metà 2016.


Ad accompagnarlo sul palco una band da paura formata da alcuni tra i migliori musicisti della scena metal italiana: Michele "Dr. Viossy" Vioni (Guitar), più volte definito dalla critica come il miglior chitarrista metal italiano, nonchè quotato docente, già insieme a Michele Luppi, Killing Touch e Absynth Aura, David Folchitto (Drums), batterista dei romani epic-black metallers Stormlord, Dino Fiorenza (Bass), bassista ipertecnico, con alle spalle una lunghissima serie di collaborazioni con artisti internazionali (Steve Vai, Paul Gilbert, Billy Sheehan, Simon Phillips, ecc.), ed infine Mistheria (Keyboards), virtuoso delle tastiere e ideatore del progetto Vivaldi Metal Project, che ha collaborato con artisti come Bruce Dickinson, Neil Zaza, Rob Rock!


In apertura ci saranno i Ruskin Arms, tribute band degli Iron Maiden, che riscalderanno l´ambiente proponendo tutti i cavalli di battaglia di Steve Harris & co. Il gruppo è anch´esso formato da musicisti veterani della scena metal italiana con membri di Natron, Twilight Gate e Reality Grey. Prima dell´esibizione dell´attesissimo frontman brasiliano, la serata proseguirà poi con l´esibizione dello special guest Rod Rossi, cantante heavy rock di San Paolo accompagnato dalla Falaschi band, che proporrà brani dal suo primo album "Recall".

La serata proseguirà ad oltranza con discoteca rock con il DJ set "Jack Rocker Selector".

_____________________________________________


INFO E DETTAGLI

Sabato 20 Febbraio 2016
@ Club House Indian Bikers
Via del Salice Nuovo, Strada S. Lorenzo n. 13, 71122 Foggia (zona aereoporto)


Ingresso gratuito
Inizio concerto: ore 22.00

www.indianbikersmc.it
indianbikers.foggia@email.it
info line: 333 7775605 - 3392963031

Fonte: Raffaele Pontrandolfi
Titta Tani 30-01-2016
Errata corrige
Grazie per aver pubblicato la news, ma prtpp ci sono un pochino di errori, alla chitarra ci sarà MICHELE "DR. VIOSSY" VIONI, alla batteria DAVID FOLCHITTO, alle tastiere MISTHERIA ed al basso DINO FIORENZA. Prima di EDU FALASCHI e dopo i RUSKIN ARMS, si esibirà il cantante brasiliano RODRIGO ROSSI. Ciao a tutti \m/



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio