18 Marzo 2019

News
percorso: Home > News > RASSEGNA STAMPA

EPICA - Simone: ´Ecco come funzionerà l´incontro con i possessori del Vip Ticket´!

10-04-2012 - RASSEGNA STAMPA
SIMONE SIMMONS: "Insieme ai fans per più di un´ora"!
Cresce l´attesa per le imminenti date del gruppo olandese che proprio in questi giorni sta lanciando in tutto il mondo il bellissimo "Requiem For The Indifferent". Molta è la curiosità tra i fans circa le procedure con cui avverrà l´incontro tra i membri della band ed i possessori del prezioso biglietto, i cosiddetti ´Vip Ticket´ che sono andati esauriti in breve tempo sia per la data di Roma che per quella di Milano. Ecco cosa ha dichiarato la vocalist Simone Simmons a tal proposito:

Di certo l´Italia ama gli Epica: lo sai che i Vip Ticket per i concerti sia di Roma che di Milano, sono esauriti da parecchio tempo? Come la vedi, questa voglia di incontrare la band, questa ricerca di un contatto con voi?
Penso che quando la musica assume un significato importante per l´ascoltatore, si cerca di entrare in contatto con chi ha creato quella musica, perchè anche se non lo si conosce personalmente, si sente di avere molto in comune. Come dicevo prima, però, mi è impossibile far festa dopo ogni concerto, parlare con tutti prima di salire sul tourbus, mentre magari fa freddo e piove. In passato avevamo delle feste per il fanclub, dei concerti esclusivi e particolari, ma con il tempo tutto questo si è un po´ "corrotto", visto che c´era gente che rivendeva a cifre folli il proprio biglietto per questi show esclusivi, e ormai queste performance "segrete" venivano postate poi su internet.
Quindi, abbiamo deciso di dedicare un´ora al giorno, prima del concerto, per incontrare questi "VIP Fans", che pagano qualcosa in più, ma che ricevono molto in cambio - nel prezzo del biglietto VIP non c´è solo la possibilità di parlare con noi e farci foto, ma anche di portare a casa un souvenir. Tutto l´incontro avviene nel relax più totale, anzichè essere un semplice "hey Simone facciamo una foto!" alla fine del concerto, mentre la gente fuma, magari è ubriaca e urla e io sono stanca morta...


Fonte: www.musicametal.blogosfere.it



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio