18 Marzo 2019

News
percorso: Home > News > NEWS

FRONTIERS ROCK FESTIVAL IV: le prime conferme ufficiali, la location e le date della quarta edizione

07-12-2016 20:24 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

Nel corso della puntata speciale del programma LineaRock di Radio Lombardia tenutasi nella serata di martedi 6 dicembre, sono stati resi noti molti dettagli relativi all´evento.

La quarta edizione del Frontiers Rock Festival, organizzata da Frontiers Music srl si svolgera´ nei giorni di Sabato 29 e Domenica 30 Aprile 2017, nella consueta cornice del LIVE MUSIC CLUB di Trezzo Sull´Adda (Milano), venue di assoluta affidabilita´ per eventi di questo tipo.

Sul prestigioso palco si avvicenderanno 14 bands internazionali, divise in due giorni, a partire dalle ore 15 e fino alle ore 24.
Le bands finora annunciate sono (in ordine casuale): Unruly Child, Crazy Lixx, TNT, Kee Marcello, Palace, One Desire, Cruzh, L.A. GUNS W/Tracii Guns And Phil Lewis , Adrenaline Rush , Eclipse, Lionville e Tyketto.

Due ulteriori band verranno annunciate nei prossimi giorni, assieme all´ordine esatto di esibizione degli Artisti.

Come consuetudine, il Festival sara´ anticipato da un esclusivo "Acoustic Party" strettamente riservato agli acquirenti del VIP-Package ed invitati. Ospite speciale dell´evento acustico sara´ il noto songwriter/chitarrista Jim Peterik dei Pride Of Lions, che si esibira´ in una performance esclusiva. Prima di lui saliranno sul palco tre ulteriori artisti, i cui nomi saranno rivelati nei prossimi giorni.
Chi fosse interessato già da ora può comunque scrivere a: info@frontiersrockfestival.com. Il celebre polistrumentista americano, storico membro dei Survivor, si esibira´ in una performance esclusiva. Prima di lui saliranno sul palco tre ulteriori artisti, i cui nomi saranno rivelati nei prossimi giorni.

Le prevendite e tutti i dettagli e prezzi relativi all´offerta VIP-package e per l´acquisto dei biglietti presso i canali di prevendita verranno comunicati al momento in cui il bill sarà definito. Chi fosse interessato a prenotare il Vip ticket già da ora può comunque scrivere a: info@frontiersrockfestival.com

Vi aspettiamo numerosissimi!!!


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio