FUCK YOU WE ROCK FESTIVAL XIV: la quattordicesima edizione, Sabato 27 Gennaio @ Exenzia Der Club, Prato
12-01-2018 00:57 - NEWS
COMUNICATO STAMPA
EXENZIA & Fuck You We Rock Records presentano:
FUCK YOU WE ROCK FESTIVAL XIV: Up the Bastards!
Torna il party più selvaggio, irriverente e pericoloso in Toscana!
5 dico 5 cazzutissime bands dal fottuto vivo + stands merch/vinili, effetti e pedalboards per chitarra con Dolphin´s Sounds nell´ormai storico e mitico Exenzia Rock Club di Prato, che cazzo puoi desiderare di più divertente in zona?
DESCRIZIONE BANDS:
► Uncle Bard & The Dirty Bastards (Irish Folk Punk – PER LA PRIMA VOLTA IN TOSCANA!)
“ The first and main Irish Folk Rock band from Italy...” come potremmo noi dare una migliore definizione di questa band? Gli Uncle Bard portano il loro efficentissimo Celtic Punk in giro per tutta l’Europa da diversi anni, oltre 170 date tra Svizzera, Italia, Germania, Olanda, Francia possono testimoniare quanto la band sia ormai diventata un punto di riferimento per gli appassionati di questo tipo di musica, i tour in apertura a pesi massimi del settore come Dropkick Murphys e Flogging Molly sono ulteriore garanzia della qualità della loro coinvolgente proposta musicale, non riuscirete proprio a stare fermi, ve lo possiamo garantire, in alto i calici e siate pronti al loro celebre WALL OF FOLK!
I più noti delinquenti street rock di Firenze, veloci, irriverenti, rumorosi, trucco di scena horror e una passione smodata per gli show selvaggi la band ancora una volta vi travolgerà con il suo letale mix di Sleaze, Punk e Hard Rock. L´adrenalina raccolta durante le loro esibizioni del 2016/17 al fianco di Whitesnake, Hardcore Superstar, the Answer, Warrior Soul e Toxic Rose esploderà sul palco dove presenteranno alcuni dei brani che finiranno sul nuovo disco.
► Damn Freaks (Hard Rock/Glam in puro stile anni’80)
Il nuovo progetto Glam di Jack Meille dei leggendari Tygers Of Pan Tang! Il loro debut album uscito lo scorso Agosto per Mighty Music ha riscosso ottime recensioni in tutto il mondo, questa per la band sarà la seconda volta sul palco del Fuck You We Rock Festival dove il side-project ha debuttato dal vivo, inutile dirvi che ci sono piaciuti talmente tanto da sentirci in dovere di richiamarli il prima possibile!
Francesco Bottai (Norge, La Forma di Irene Grandi, Articolo 31…) e Pino Gulli (C.S.I. e Anhima) non sono certo gli ultimi arrivati all’interno della scena fiorentina, conosciuti, seguiti e apprezzati da tutti gli addetti ai lavori e in generale da chi ama la buona musica…se a loro aggiungiamo anche una voce speciale come quella di Simone Cei va da se che nei solchi dei due album finora pubblicati dagli Hogs ascolterete degli splendidi brani di Hard Rock con influenze anni ’70 come non sentivate da ere geologiche…
I Sick Boys Revue sono la band perfetta per aprire una serata in cui si esibiscono anche gli Uncle Bard, il loro Punk Rock infatti pur non utilizzando strumenti della tradizione folk ha un sound che a band come Dropkick Murphys, Flogging Molly e compagnia bella deve davvero molto, i ragazzi si divertono e vi faranno divertire vedrete!
Attenzione! Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Questo sito web utilizza cookies propri e/o di terzi. Utilizzando questo sito accetti l´uso dei cookies per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze.