21 Gennaio 2019

News
percorso: Home > News > NEWS

GIACOMO VOLI: lancia la campagna di crowdfunding per l´album "Prigionieri Liberi" su Musicraiser!

26-04-2017 00:25 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

Da poco meno di un mese (da Lunedì 3 Aprile per la precisione), Giacomo Voli, il giovane vocalist italiano, noto per la sua partecipazione alla prima edizione del programma The Voice Of Italy, nella quale arrivò in finale, e per essere l´attuale frontman degli power-epic metallers Rhapsody Of Fire oltre che dei promettenti Teodasia, ha lanciato sulla sua pagina ufficiale di Facebook una campagna di raccolta fondi (crowdfunding per l´appunto), aperta a tutti i suoi fan e followers per finanziare la produzione del suo nuovo lavoro solista a cui sta lavorando, "Prigionieri Liberi".

Questo progetto ambizioso, che consisterà nella raccolta fondi per realizzare il nuovo disco sarà gestita da MUSICRAISER, un sito molto professionale che ha consentito a molti artisti anche noti di realizzarsi!

Il disco conterrà 8 canzoni (di cui una sarà la cover di "Ti Sento" dei Matia Bazar in una personale rilettura), ma i fondi che arriveranno serviranno per registrarne 10 totali, dei quali due brani potenzialmente adatti per partecipare al prossimo Sanremo. Tutto ciò che verrà donato in più rispetto all´obiettivo prestabilito servirà per pagare le spese per i videoclip di alcuni pezzi e la preparazione dello spettacolo.

La campagna di crowdfunding durerà 60 giorni, e le "ricompense" che pensate saranno ESCLUSIVE per le persone che doneranno entro quel periodo.

Come ci ricorda lo stesso Joker: "l´importanza di questo progetto è coinvolgere più raiser possibile, anche se non tutti doneranno la stessa cifra. Questo perchè man mano che aumenta il numero di persone si "sbloccano" delle possibilità per me, come il supporto dell´ufficio stampa, la pubblicità sui social, fino ad arrivare a... alla casa discografica!!!"

Non resta dunque che invitare tutti i nostri lettori di Vero Rock Italia ad aderire in massa a questo interessante progetto, atto a supportare la buona Musica, quella vera, fatta di tanta passione, sacrificio e volontà: sin dal suo esordio televisivo al programma The Voice Of Italy abbiamo sempre supportato le iniziative di Giacomo, un artista che, a discapito dello stato attuale del music business italiano, ha sempre seguito la sua strada e la sua vocazione Rock, senza seguire futili mode del momento, ma credendo fortemente nelle sue capacità con passione e coraggio! Jack per noi è un amico e come tale ci sentiamo fortemente di promuovere questo suo progetto, pubblicizzando questa campagna di raccolta fondi sulle nostre piattaforme web!

Di seguito alleghiamo il link del sito MUSICRAISER, dove potrete trovare in dettaglio tutte le informazioni relative al crowdfounding per le donazioni, con differenti tipologie di "ricompense", a seconda dell´importo donato: www.musicraiser.com/projects/7506









Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



video
Giacomo Voli - Crowdfunding Musicraiser 2017

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio