20 Aprile 2019

News
percorso: Home > News > NEWS

I Thelegati all´esordio discografico

31-03-2015 08:27 - NEWS
I Thelegati sono una band blues nata nella periferia vesuviana di Napoli nel 2013, che arrivano il 16 febbraio in tutti i negozi di dischi e digital store, con un esordio discografico interessante e brioso.

"Zitto chi sape 'o juoco" è il titolo di un lavoro composto da otto canzoni con testi in dialetto napoletano, e caratterizzato dall'ispirazione più che manifesta che i quattro hanno tratto dal blues e dal rock'n'roll, il tutto tradotto da una sensibilità più moderna e attuale dimostrata nelle scelte sonore, timbriche e d'arrangiamento dove affiorano addirittura elementi desert e stoner per certi versi. La band è formata da Danilo "Cefrone" (chitarra e voce), Stefano "Pelo" (basso e voce), Rosario "Ciuppo" (tastiere) e Ciro "La Bionda" (batteria), quattro amici uniti dalla passione per la buona musica trattata con attenzione ed ironia tutta napoletana.

"Quattro cialtroni del blues" amano definirsi i Thelegati, mettendo subito le cose in chiaro riguardo ad un progetto che vuole sorprendere, divertire e coinvolgere, regalando una proposta musicale varia e ben prodotta. Zitto chi sape 'o juoco esce per l'indipendente Full Heads, una garanzia di qualità, e si rivolge a tutti gli amanti della buona musica. Un disco sincero che nasce nella periferia napoletana, un hinterland che i Thelegati colorano di tinte blues con la loro musica e la loro simpatia.




Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio