19 Gennaio 2019

News
percorso: Home > News > NEWS

IRON MAIDEN: "Bruce Dickinson in aiuto di compagnia aerea in crisi"

24-11-2011 - NEWS
Bruce Dickinson, noto cantante degli Iron Maiden, ha promesso di salvare la Astraeus, o almeno i suoi dipendenti, dalla crisi in cui è precipitata. L´aerolinea ha terminato da poco tutte le sue operazioni, ma Bruce, che da anni è un pilota della compagnia, oltre che ad essere responsabile del marketing, sta mettendo a punto un piano per far volare nuovamente i suoi jet.

Tutto questo dopo che la La BBC, infatti, ha riportato la notizia che l´Astraeus Airlines è stata costretta a fermare tutti i voli con effetto immediato ed a sospendere la propria attività a seguito delle forti perdite registrate nell´ultimo semestre .

Il cantante era uno dei piloti di punta della compagnia aerea tant´è che volò subito dopo il passaggio dell´uragano Irene a New York all´inizio di quest´anno.

Dickinson funge anche da pilota ufficiale degli Iron Maiden e i viaggi dell´ultimo tour son0 avvenuti all´interno di un 757 dipinto ad hoc con le scritte ed i colori della band.

Ma non solo. Recentemente Bruce ha avuto anche l´onore di trasportare i reds del Liverpool verso Napoli in occasione di una partita di calcio velevole per la Coppa Uefa, anche se Dickinson, che è stato per oltre 20 anni pilota di linea, ha avuto poco tempo da dedicare alla sua passione del volo per concentrarsi sulla musica. Inoltre, come ha dichiarato a Liverpoolfc.tv, il calcio non è uno dei suoi sport preferiti, forse è questo il motivo per cui va daccordo con Steve Harris, autentico ultras della squadra londinese del del West Ham.



Informativa privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio




[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio