26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > NEWS

JINJER: il nuovo singolo "Judgement (& Punishment)", dal 23 Agosto per Napalm Records/Audioglobe

28-08-2019 15:21 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

“Un cocktail di moderno prog metal, ‘Macro’ è l’album dove i Jinjer ci mostrano come sarà il futuro della musica pesante.” Loudwire

L’attesa è finita! In seguito all’uscita del loro ultimo album, King of Everything del 2016, e dell’EP Micro di quest’anno, i famosi leader ucraini del modern metal JINJER tornano con il loro nuovo rivoluzionario album, Macro. L’album uscirà su Napalm Records il 25 ottobre 2019. Riff pesanti, voci aggressive e testi sorprendentemente profondi rendono Macro il loro album più evoluto – portando l’ascoltatore in un viaggio di trauma, lotta di potere e avidità sullo sfondo di un progressive groove metal.

I JINJER dicono di Macro:
“Passare dalle piccole cose a quelle più grandi è l’ordine naturale delle cose, e abbiamo aperto un percorso da “MICRO” a “MACRO”, portando il peso di sentimenti, emozioni ed esperienze. Questo è un punto cruciale nella storia dei JINJER, la quintessenza di ciò che ci rende chi siamo ora come persone e come band. Siamo orgogliosi di ogni singola nota cantata e suonata su “MACRO” e non vediamo l’ora che anche voi diate un ascolto!”

Oltre all’annuncio dell’uscita del nuovo album, i JINJER hanno pubblicato un nuovo singolo e video intitolato “Judgement (& Punishment)”. “Quante volte abbiamo reagito duramente a qualcosa solo perché semplicemente non lo capivamo? Sembra che ci sia un tratto umano innato in tutti noi, quando c’è qualcosa di sconosciuto o non familiare di cui tendiamo a mettere in discussione il contenuto, lo attacchiamo e infine lo distruggiamo … proprio come le scimmie primitive. Ma quando torna indietro, potrebbe essere troppo da sostenere. Ogni azione provoca una reazione. Il giudizio (e la punizione) è una reazione. Da tenere a mente.”

Guarda “Judgement (& Punishment)” qui: https://youtu.be/zt3hEznbuuM

Ordina subito Macro qui + Ascolta in streaming “Judgement (& Punishment)” in digitale!

Mentre l’EP Micro uscito a gennaio 2019 si è rivelato un breve esercizio di follia e genialità tecnica, i fan non sono ancora preparati per ciò che i JINJER hanno in serbo con l’assolutamente sfrenato Macro. Sfidando tutti i confini, la traccia di apertura intitolata “On The Top” presenta i marchi eclettici della band e obbedisce a una sola legge: la propria. La frontwoman Tatiana Shmaylyuk definisce il carattere unico della band ucraina con sussurri minacciosi, voci affascinanti e growl brutali mentre cascate di riff letalmente groovy si fondono in un contorto songwriting. In tutta la pesantezza di “Judgment (& Punishment)” c’è spazio per un microscopico pezzo reggae, il basso è meravigliosamente fuori controllo su “Pausing Death”, e tracce tecnicamente superiori come “Home Back” sfidano la gravità.

Tracklist:
On the Top
Pit of Consciousness
Judgement (& Punishment)
Retrospection
Pausing Death
Noah
Home Back
The Prophecy
lainnereP


Macro sarà disponibile nei seguenti formati:
1 CD Jewel Case (Booklet di 20 pagine)
LP Gatefold BLACK
LP Gatefold SPLATTER (limitato a 500 copie)
LP Gatefold GREEN TRANSPARENT (limitato a 500 copie)
Deluxe Box – che include Musicassetta, libro con i testi, borsa, card autografate (limitato)
Album digitale

JINJER in concerto:
14/12 Milano @ Legend Club

In meno di 10 anni, la macchina da guerra progressive groove metal conosciuta come JINJER si è ritagliata il proprio posto nel panorama heavy metal ed è pronta a spingersi oltre nel 2019.

Originario di Donetsk, questo strano fenomeno musicale ucraino si è formato nel 2009, ma considera l’inizio ufficiale della band con l’aggiunta dell’incredibile cantante e femme fatale, Tatiana Shmailyuk, nel 2010. Da allora, i JINJER sono stati nominati e hanno vinto più volte il premio come Best Ukranian Metal Act per essere la migliore band metal ucraina.

L’EP Micro di quest’anno è stato accolto a braccia aperte da fan e critica, è salito in cima a molte classifiche del settore e playlist radio in tutto il mondo e ha mostrato ancora una volta la profondità musicale e il talento compositivo della band, nonché l’incredibile estensione vocale di Tatiana. La band continuerà sulla strada di questi successi con Macro.

I JINJER sono:
Tatiana Shmailyuk – voce
Roman Ibramkhalilov – chitarra
Eugene Abdukhanov – basso
Vladislav Ulasevish – batteria

JINJER online:
Facebook
Twitter
Instagram
Homepage
www.napalmrecords.com


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio


video
JINJER - Judgement (& Punishment) (Official Video) | Napalm Records

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio