17 Settembre 2019

News
percorso: Home > News > NEWS

KADAVAR: pubblicano un epico video western per il primo singolo dal nuovo album “For The Dead Travel Fast”. Pre-ordini attivi!

09-08-2019 11:32 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

I rocker berlinesi KADAVAR hanno pubblicato il video ufficiale della canzone 'The Devil's Master', traccia di apertura dell’attesissimo nuovo album “For The Dead Travel Fast”. L’epico filmato in stile western è stato girato a Fuerteventura e vede la partecipazione dell’attrice Lucie Aron oltre che dei membri del gruppo Lupus, Tiger e Dragon.

Lupus racconta: "Fuerteventura era il set perfetto per girare un piccolo Spaghetti Western. Nella storia tutti combattono contro tutti: ci sono tagliagole che non si fidano l'uno dell'altro nel tentativo di sopravvivere nel deserto. Sono inseguiti dal loro nemico, un prete violento che rende schiava una giovane donna, che entrambi i cowboy ammirano. Alla fine, non ci saranno vincitori...".

Tiger aggiunge: "La canzone parla delle peggiori idee della gente, dell'attrazione per l'orrore e del profumo seducente del disdicevole. Proprio come è fin troppo umano sentirsi in balia delle proprie paure, così è comprensibile essere attratti dal fascino del male di fronte alla morte".

https://www.youtube.com/watch?v=9WAb2vnQGdI

La canzone è disponibile qui: http://nblast.de/KadavarTheDevilsMaster

“For The Dead Travel Fast” verrà pubblicato l’11 ottobre, anziché il 20 settembre come precedentemente annunciato, su Nuclear Blast ed è pre-ordinabile qui, con il nuovo merchandise: http://nblast.de/Kadavar-FTDTF

L’album sarà pubblicato in svariati formati:
- Limited Box-Set con vinile a tre colori limitato, vinile bonus a tre colori limitato con quattro inediti, CD/Blu-Ray Digi (con il concerto tenuto a Berlino nel 2019 KADAVAR & THE COSMIC RIDERS OF THE BLACK SUN), poster, cartolina autografata, toppa, adesivo
- CD/Blu-Ray Digi (con il concerto tenuto a Berlino nel 2019 KADAVAR & THE COSMIC RIDERS OF THE BLACK SUN)
- Vinile (black, beige, bi-colored, cornetto)

L’ultimo album dei KADAVAR “Rough Times” è uscito a fine 2017 ricevendo consensi unanimi, anche grazie a singoli come ‘Die Baby Die’, ‘Tribulation Nation’ e ‘Into The Wormhole’.



Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio