24 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > NEWS

KATTAH: i metallers brasiliani entrano nel roster Rock On Agency

28-01-2020 17:25 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

ROCK ON AGENCY è lieta di annunciare una nuova band nel roster!

La Heavy Metal Band Brasiliana KATTAH entra a far parte della famiglia Rock On e lancia il nuovo Tour Europeo previsto per marzo 2020.


La band brasiliana Kattah, nasce nel 2006 con Roni Sauaf, Victor Brochard e Cristian Alex.

Il nome rappresenta un personaggio alla ricerca una pura visione della realtà, l'unione spirituale delle culture del mondo. La band ha acquisito rilevanza nel panorama brasiliano fin dall'inizio della sua carriera, mescolando elementi culturali di vari stili con l' Heavy Metal.

Nel 2010 la band pubblica una demo "Eyes Of Sand", seguita dal video della canzone "I Believe", che ha portato all'invito da parte degli Angra ad essere la prima band brasiliana di supporto al loro tour europeo nel 2011. Il risultato è stato splendido, il nome Kattah ha avuto una grande ripercussione in Europa e nei paesi di tutto il mondo ed è stato anche considerato da molte recensioni, critiche e commenti come la nascita di una grande promessa per il mondo Heavy Metal.

Nel 2013 la band ha annunciato che il nuovo album “Lapis Lazuli” sarebbe stato prodotto da Roy Z, noto per le opere di successo con Bruce Dickinson, Rob Halford, Sepultura, Helloween e molti altri artisti di fama. L'album è stato anche prodotto da Andy Haller noto per le opere con Ozzy, System of a Down, Boys to men e molti altri.

L'album "Lapis Lazuli" è uscito nel 2014 dall'etichetta italiana Baker Team / Scarlet Records, seguito dal video musicale della canzone "Vetus Espiritus".
L'album è stato molto acclamato dalla critica, essendo persino considerato "il salvatore della causa metal" da un critico del sito web "Metal Temple".

Oggi il gruppo ha firmato con Planet Music l'uscita del nuovo album “A Vela” con la distribuzione digitale e il supporto di Sony Music. La grande amicizia e la volontà di suonare insieme le loro canzoni preferite sono state le ragioni che uniscono i membri di Kattah per avere la migliore performance richiesta e per fare della loro arte un vero spettacolo.

NUOVO EUROTOUR A MARZO 2020!


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio


video
Kattah - Iced Mirror

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio