28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > NEWS

LAMBSTONE: firmata collaborazione con Universal Music Italia, nuovo singolo e video di "Sign Your Name" e partecipazione al Pistoia Blues Festival in apertura dei Black Stone Cherry

29-04-2019 16:28 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

Vrec Music Label e Universal Music presentano
LAMBSTONE
“Sign Your Name”

Parecchie novità in casa Lambstone: la band milanese ha da poco pubblicato il nuovo singolo e video “Sign Your Name”, rifacimento in chiave rock del celebre brano di Terence Trent D’Arby, disponibile in tutti gli store digitali distribuito da Universal Music Italy, che, in collaborazione con Vrec Music Label, etichetta che ha lanciato “Hunters & Queen”, pubblicherà e promuoverà il nuovo album della band in fase di ultimazione.

«La gigantesca hit di Terence Trent D’Arby, prodotta da Pietro Foresti, non è mai stata così dannatamente rock, ma sempre romantica. Un tributo agli anni Ottanta a volume alto».
https://www.youtube.com/watch?v=XyYDht5b3YI


Nel frattempo i Lambstone, attualmente in tour per testare i brani nuovi, sono stati inseriti come unica band italiana nella prima giornata del Pistoia Blues Festival edizione 2019, venerdì 5 luglio, quella che celebra i 40 anni del prestigioso festival con uno show ad ingresso gratuito; Headliner della serata la band americana dei Black Stone Cherry. Tutti i concerti della band sui profili social ufficiali.

I Lambstone sono attualmente formati da Alex “Astro” Di Bello (voce), Giorgio “Dexter” Ancona (chitarra), Ale “Jackson” Ancona (chitarra), Andrea “Illo” Figari (basso), Andrea “Castello” Castellazzi (batteria). Nel 2017 la band ha pubblicato l’esordio “Hunters & Queens” (Vrec/Audioglobe prodotto da Pietro Foresti) e si è tolta la soddisfazione di partecipare a importanti appuntamenti estivi come il Pistoia Blues Festival e il Rock in Park Festival (Milano), per poi aprire due date italiane del reunion tour degli L.A.Guns. Dal disco sono stati estratti i singoli “Grace”, “Hunting”, “Violet” e “Dust in the Wind”, celebre cover dei Kansas. Ad Aprile 2019 esce “Sign Your Name”, cover del celebre brano di Terence Trent D’Arby, cavallo di battaglia ai concerti della band, licenziata da universal Music detentrice dei diritti originari del brano. In attesa del nuovo album in fase di ultimazione.




Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio