04 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > NEWS

MACHINE HEAD: annunciano la nuova line-up

01-10-2019 14:55 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

Head Cases, date il benvenuto a Vogg Kiełtyka e Matt Alston nella famiglia MACHINE HEAD! I MACHINE HEAD annunciano con orgoglio i due nuovi membri a tempo pieno che suoneranno la prima parte dei concerti di tre ore "Evening With" / 'Burn My Eyes 25th Anniversary tour’, mentre la seconda parte del set sarà suonata da Chris Kontos e Logan Mader.

Il mastermind della band Robb Flynn dichiara: "È un onore suonare con Matt e Vogg, due musicisti di alto livello e delle vere e proprie belve sul palco. Non vedo l’ora che i nostri Head Cases di tutto il mondo vengano investiti dalla loro pesantezza!".

Il nuovo chitarrista Vogg Kiełtyka (DECAPITATED) aggiunge: "È un grande onore condividere il palco con i mitici MACHINE HEAD. Sono cresciuto con la loro musica e quando ho saputo che mi sarei unito a loro per questo tour sono rimasto senza fiato. A tredici anni imparavo le canzoni di ‘Burn My Eyes’, che è tuttora uno dei miei dischi preferiti di sempre. Quel disco ha avuto un’enorme influenza sul mio modo di suonare la chitarra. I MACHINE HEAD non sono solo una band, ma sono un’istituzione e una grossa influenza per tutta la scena metal. Quindi per me sia come musicista che come fan è davvero qualcosa di speciale farne parte. Sarà una lezione enorme e un’esperienza far parte di questa squadra di professionisti. L’avventura sta per iniziare e non vedo l’ora!”.

Vogg continuerà a suonare con i DECAPITATED: “A tutti i fan dei DECAPITATED: ci vedremo in occasione dei nostri concerti nel 2020. Stiamo lavorando al nuovo album quindi a breve ci saranno notizie!”.

Il nuovo batterista Matt Alston aggiunge: "Sono onorato di annunciare che suonerò la batteria nel prossimo tour mondiale dei MACHINE HEAD, affiancando Chris Kontos nel loro tour del 25° anniversario di 'Burn My Eyes'. È stato un piacere lavorare con i MH negli ultimi anni, ma ora avere l’opportunità di suonare le loro canzoni è un qualcosa che non avrei mai immaginato quando da più giovane crescevo ascoltando la loro musica.
La pre-produzione del tour inizierà lunedì e non c’è bisogno di dire che non vedo l’ora di andare on the road. Un grazie enorme a mio fratello Steve Lagudi per avermi dato la possibilità di partecipare alle audizioni e ovviamente a Robb, Jared e a tutta la squadra dei MH per avermi accolto”.

Seguendo il modello del formato ‘An Evening With…’, questi imperdibili concerti di tre ore di durata saranno divisi in due parti:
Parte I – una serie di classici moderni dei MACHINE HEAD come ‘Imperium’, ‘Halo’, e ‘The Blood, The Sweat, The Tears’, suonati dal frontman/chitarrista Robb Flynn e dal bassista Jared MacEachern, accompagnati da due musicisti alla chitarra e alla batteria, i cui nomi verranno presto svelati.
Parte II – l’album di debutto “Burn My Eyes” sarà suonato nella sua interezza per la prima volta in assoluto. Sul palco con Flynn e MacEachern saliranno gli storici membri dei MACHINE HEAD Chris Kontos (batteria) e Logan Mader (chitarra).

25.10 TREZZO SULL’ADDA (MI) - Live Club
26.10 PADOVA - Hall



Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio