28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > NEWS

MAMMÚT: Domenica 29 Ottobre @ Serraglio di Milano

18-10-2017 21:08 - NEWS
COMUNICATO STAMPA


Barley Arts
presenta:

MAMMÚT

LA BAND ISLANDESE ARRIVA IN ITALIA

A FINE OTTOBRE CON UN NUOVO ALBUM

IN APERTURA I BROEN

Dall´Islanda arrivano in Italia i Mammút: l´appuntamento è domenica 29 ottobre al Serraglio di Milano. In apertura alla band islandese si esibiranno i Broen. I biglietti per il concerto sono disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone (bit.ly/2gl7CeR) e Vivaticket (bit.ly/2wS7n4W) ; ingresso consentito ai possessori di tessera AICS.

Le band islandesi sono sempre una forza della natura e i Mammút non sono affatto l´eccezione. Il nuovo album, Kinder Versions, in uscita il prossimo 14 luglio per Bella Union, è esattamente il tipo di energia vulcanica che manca nel rock del 21° secolo. Il suono dei Mammút è libero da ogni definizione, imprevedibile, nuovo e allo stesso tempo con un tocco di psichedelia, uno stile che è stato sviluppato quasi inconsciamente: senza mai discutere su qualche tipo di musica volessero realizzare, i Mammút hanno semplicemente seguito i loro istinti. Breath into me è il primo singolo che si è già guadagnato il consenso di critica e pubblico.

I Mammút sono Katrína Mogensen alla voce, Alexandra Baldursdóttir e Arnar Pétursson alle chitarre, Ása Dýradóttir al basso e Andri Bjartur Jakobsson alla batteria. La band ha vinto la Músíktilraunir ´battle of the bands´ e ha ricevuto nominations e premi agli Icelandic Music Awards: il terzo album Komdu til Mín Svarta Systir ha vinto tre delle otto nomination che ha ricevuto nel 2014. Adesso, con Katrina che canta in inglese, le chance per il mondo intero di conoscere la musica dei Mammút si fanno sempre maggiori.

I Broen sono una giovane band norvegese che in pochissimo tempo ha ottenuto il consenso di critica e pubblico. La forza dei Broen sta nell´ignorare qualsiasi convenzione di genere per creare un suono unico che combina elementi di R´n´B, rap, jazz, improvvisazione, psichedelia, dub e elettronica.



MAMMÚT + Broen

Domenica 29 ottobre 2017
Milano, Serraglio – via Gualdo Priorato 5
Biglietto: € 10,00 + prev.

Ingresso consentito ai possessori di tessera AICS.


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio