12 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > NEWS

Max Montanari: "Tutto è troppo dentro te" in classifica in Europa e Sud America!

17-06-2020 14:14 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

Metti che fai uscire un album scritto 15 anni fa per una grossa major, metti che le emittenti radiofoniche locali impazziscono e lo mettono in rotazione, e mettici pure che il primo singolo finisce in 6sta posizione in European Indie Music Chart:

Cosa ne esce? L’album S.A.L.I.G.I.A. di Max Montanari in store dal 20.04.20, il disco che non doveva uscire e che oggi presenta il secondo singolo: "Tutto è troppo dentro te" . Testimonianza che il rock, quello vero, è piu' vivo che Mai!


Link Youtube 2nd singolo "Tutto è troppo dentro te":
https://youtu.be/0FHDfN9dqrQ

link Spotify album:
https://open.spotify.com/album/6xWPa2YHRcnU6fiYlAZORG?autoplay=true&v=L


Il successo inatteso dell'album piu' anacronistico del 2020 spinge Alkatraz Management e Max Montanari a pubblicare in data 9.06.20 il secondo videoclip / singolo incentrato sul vizio dell'accidia, "riassunto della vita moderna fatta di rincorse inutili" (come lo definisce l'autore) dal titolo "Tutto è troppo dentro te" che entra subito in European Indie Music Chart."S.A.L.I.G.I.A" è l'acronimo con cui si usa definire l'ordine dei 7 Vizi Capitali: Superbia, Avarizia, Lussuria, Invidia, Gola, Ira, Accidia (utilizzato anche dal nostro “Boccaccio” in tempi non sospetti).

L'album uscito il 20 aprile di quest'anno, in pieno periodo covid è stato definito un fulmine a ciel sereno dalla stampa specializzata, un disco fortemente anacronistico (in copertina ci sono 7 rose bruciate come emblema del progetto), che fa parte di quel periodo musicale in cui riff, chitarre distorte e assoli la facevano ancora da padrone che, grazie al songwriting in italiano, diventa un prodotto fruibile ed orecchiabile sia per l'amante del classic rock che per i "metallari vecchio stampo".

Un Esempio di come un prodotto italiano sia poco promosso "in casa" e funzioni tantissimo all'estero: Max Montanari è in rotazione in Europa, Messico, Sud America, Argentina e Bolivia dove la nostra lingua è apprezzatissima.


Ma questo è solo un "acconto" musicale di quello che Max ha in serbo: Nella seconda parte del 2020 ne sentirete parlare ancora perchè uscirà il nuovo album dei Cani Bagnati (band rock n roll prodotta da Fabrizio "Simoncia" Simoncioni, attualmente Litfiba) di cui il Montanari è frontman.


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account