28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > NEWS

NONAME: in apertura al suo concerto milanese il producer THEMIND

21-03-2019 01:52 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

Barley Arts presenta

NONAME

AD APRIRE IL SUO CONCERTO IL PRODUCER AMERICANO THEMIND


La giovane rapper di Chicago Fatimah Nyeema Warner, in arte Noname, arriverà in Italia con una data unica sabato 20 aprile 2019 presso Santeria Toscana 31 di Milano. I biglietti sono disponibili sui circuiti Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita). Diffidate dai circuiti non ufficiali!

Prima di lei sul palco salirà theMIND, ovvero Zarif Wilder, giovane producer e cantante R&B, anche lui di base a Chicago. L’artista, che ha tra le sue maggiori influenze musicali Frank Ocean, ha debuttato nel 2016 con l’album Summer Camp, un lavoro molto articolato ma che si ascolta tutto d’un fiato, composto da 11 tracce dal groove potente e un sound nostalgico.

Noname è cresciuta nello storico quartiere di Bronzeville, noto per essere uno dei luoghi della città a più alta concentrazione di arte di strada e cultura black. Al liceo frequenta un corso di scrittura creativa e da allora si dedica costantemente alla poesia e allo spoken word, esibendosi con i suoi coetanei agli open mic in giro per la città. Nel luglio del 2016 Noname presenta il suo primo progetto musicale, Telefone, che ottiene un ottimo consenso dalla critica giornalistica, dai suoi fan e non solo: la rapper viene infatti scelta da Lauryn Hill come artista di supporto per i suoi live. Da allora Noname è riuscita a costruirsi una solida presenza internazionale partecipando a numerosi festival di prestigio, come il Lollapalooza e il Coachella. Lo scorso settembre l’artista ha pubblicato il suo primo album in studio dal titolo Room 25, un lavoro introspettivo e biografico che tratta temi difficili come il denaro e la vita di strada, con ritmi jazz e neo-soul ed un sound che dona profondità ad ogni singolo brano.


NONAME
Room 25 Tour
Opening act: theMIND

Sabato 20 Aprile 2019
Milano, Santeria Toscana 31 – Viale Toscana, 31

Posto unico in piedi: € 15 + prev.
Inizio concerti h. 21

Biglietti disponibili su Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!



Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio