03 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > NEWS

OZZY OSBOURNE: posticipato il tour europeo con i Judas Priest per problemi di salute!

30-01-2019 00:10 - NEWS
Purtroppo, a soli pochi giorni dall'annuncio di un annullamento di alcune sue date europee, il "Principe delle Tenebre", sua maestà Ozzy Osbourne, ha ufficialmente dichiarato di essere affetto da una forma aggressiva di bronchite che lo terrà lontano dai palchi su indicazione dei medici. Per questi motivi il nostro amato Mad Man è stato costretto a posticipare tutte le tappe europee del suo "NO MORE TOURS 2", che lo avrebbe visto protagonista, assieme ai leggendari Judas Priest il prossimo Venerdì 1 Marzo all'Unipol Arena di Bologna.

A causa dello sforzo fisico prolungato durante i recenti live e del clima rigido invernale, è stata diagnosticata un'infezione delle vie aeree superiori che potrebbe tradursi in polmonite, come temono appunto i suoi medici.

Ozzy Osbourne in un recente comunicato ha scritto: "Sono totalmente devastato dal dover posporre le date europee del mio tour. Sembra che dallo scorso ottobre tutto ciò che tocco diventa merda. Prima l'infezione da stafilococco al pollice, e ora influenza e bronchite."

"Voglio chiedere scusa a tutti i fan che mi sono stati fedeli in questi anni, alla mia band, allo staff e ai Judas Priest per avervi delusi. Comunque prometto che il tour con i Judas Priest verrà portato a termine ed è proprio ora in fase di riprogrammazione, a cominciare da settembre. Ancora, mi scuso con tutti. Dio vi benedica. Vi voglio bene, Ozzy."


Anche l'attesissimo concerto di Bologna del 1 marzo all'Unipol Arena verrà rinviato a data da destinarsi. I biglietti già comprati saranno validi per i nuovi appuntamenti, mentre sarà possibile ottenere il rimborso nel punto vendita in cui è stato acquistato il biglietto.


Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in tempo reale.


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account