24 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > NEWS

PAIN: offrono altre opzioni per assistere al concerto online di domani sera

11-06-2020 13:49 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

La notizia circa il pionieristico concerto online che i PAIN terranno domani 12 giugno alle 19 agli Abyss Studio in Svezia si è diffusa a macchia d’olio, generando un tale interesse da spingere la band a trasmetterlo in streaming non solo tramite Lookport ma anche su Facebook. La band svedese, inoltre, in collaborazione con NUCLEAR BLAST trasmetterà lo streaming anche attraverso il canale ufficiale Youtube di Nuclear Blast, così da offrire diverse piattaforme tra cui scegliere.

Peter Tätgren dichiara: "Suoneremo le vostre canzoni preferite, ovviamente, e forse vi condurrò in un piccolo tour attraverso lo studio in cui ci troviamo: l’Abyss studio dove un sacco di band e parecchi amici hanno registrato! Ci sono diverse belle storie accadute tra queste mura e magari ve ne racconterò qualcuna! Ci vediamo domani sera, 12 giugno!”.

Il concerto può essere visto attraverso una delle seguenti piattaforme


La band trasmetterà dal leggendario Abyss Studio in Svezia, uno dei luoghi più famosi della scena metal odierna. È anche lo studio personale del musicista, polistrumentista, produttore e genio svedese Peter Tägtgren, conosciuto in tutto il mondo come fondatore di PAIN, HYPOCRISY e LINDEMANN.

Quando si parla dei pionieri dell’industrial metal PAIN, non si può dimenticare che Peter Tägtgren concepì la più celebre suoneria e inno degli anni Duemila ‘Shut Your Mouth’. Ma i fan della band e gli appassionati di buona musica amano anche canzoni famose come ‘End Of The Line’, ‘Same Old Song’, ‘Suicide Machine’, ‘Dirty Woman’, ‘Zombie Slam’, tutti brani che i fan potranno finalmente di nuovo vedere dal vivo in occasione del concerto in realtà virtuale a 360° il 12 giugno. Durante la crisi odierna e il lockdown, le tecnologie moderne ci danno l’opportunità di vedere le nostre band preferite suonare dal vivo, ma in quest’occasione la tecnologia condurrà i fan in una visita del leggendario studio, dove centinaia di capolavori della musica pesante contemporanea (DIMMU BORGIR, CHILDREN OF BODOM, SABATON, AMON AMARTH, ecc.) sono nati. Con l’impiego della tecnologia 360 VR streaming, video in alta qualità 8K e suono 360 surround si potrà vivere un’esperienza di concerto privato. Grazie agli amici e collaboratori della band – LookPort project – si avrà l’opportunità di stare accanto ai musicisti in modalità di realtà virtuale durante le proprie canzoni preferite, quasi toccando la strumentazione, camminando per lo studio e osservando da vicino i souvenir, come i dischi d’oro appesi al muro, e molto altro.

Durante la trasmissione, Peter Tägtgren e i suoi compari nei PAIN parleranno coi fan, rispondendo alle domande in diretta. Sintonizzatevi domani, venerdì 12 giugno alle 19!

I precedenti album della band e il merchandise sono disponibili qui: https://www.nuclearblast.de/de/shop/pain

I PAIN sono:
Peter Tägtgren – voce, chitarra
Jonathan Olsson – basso
David Wallin – batteria
Sebastian Svalland – chitarra

PAIN online:
www.facebook.com/officialpain
https://instagram.com/peter.tagtgren


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio