04 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > NEWS

POPFORZOMBIE: "Uno è per la vita" nuovo singolo e video dal loro EP prodotto da Max Casacci.

19-03-2020 14:27 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

POPFORZOMBIE
La band torinese torna con un nuovo EP
prodotto da MAX CASACCI
Online il singolo e videoclip “UNO E’ PER LA VITA”

Link


I Popforzombie sono tornati: nonostante l’impossibilità di presentare il nuovo EP dal vivo stanno pubblicando i nuovi singoli estratti del prossimo EP prodotto da Max Casacci dei Subsonica. Dopo l’anticipazione di “Antartide” è uscito il brano “Uno è per la vita” in tutti gli store digitali e su YouTube con il nuovo videoclip estratto dallo short film “Ghost” di Tobias Gundorff Boesen dal quale la band ha ottenuto l’autorizzazione al riadattamento a videoclip.

L’EP completo sarà pubblicato il prossimo 13 Aprile per Vrec Music Label distribuzione digitale affidata a Believe Digital.

«Uno è per la vita” è una canzone sulla perdita -afferma la band - sul mistero di come si sopravviva alle persone e alle cose che abbiamo perso e a quelle che perderemo. Su quello che abbiamo avuto e non abbiamo più, e su quello che ci è rimasto. Sulla comprensione, tutta umana, del vivere e del morire, e del sopravvivere alla morte ed alla vita».

In questo modo lo struggente videoclip riadattamento dello short film “Ghost” racconta di incubi, emozioni, fantasmi che riaffiorano dopo una perdita importante. Guarda.

I Popforzombie sono Paolo Passera “Poli” alla voce, Michele Battaggia “Bozzi” alla chitarra, Fausto Belardinelli “lypocodium” alla chitarra, Davide Costa al basso e Roberto Zaffaroni alla batteria. Nascono nel 2016 dalle ceneri dei SUBà, band torinese legata alla storica etichetta indipendente Toast Records di Giulio Tedeschi con la quale pubblicano 3 album nell’arco di un quinquennio, e dei più elettronici Moivo, band attiva tra Torino e Milano nei primi anni del secondo millennio con la pubblicazione di 2 album autoprodotti e un singolo (la mia generazione) inserito nel secondo cd della colonna sonora del film di Marco Ponti “A/R andata e ritorno” del 2004 edita da Mescal. Il 2016 vede la band alle prese con la stesura del primo album omonimo “popforzombie” interamente registrato e mixato presso l’Andromeda Studio di Torino avvalendosi della produzione artistica di Rudy Di Monte (Subsonica, Statuto, Fratelli di Soledad). Il mastering viene affidato a Giovanni Versari presso “La Maestà” Tredozio (Forlì-Cesena)). Dal disco vengono estratti i singoli “Radio”, “Bianco” e “Lasciati cadere” con i relativi videoclip. Nel 2019 iniziano la collaborazione con Max Casacci (Subsonica) che produce artisticamente 4 nuovi brani che entreranno nel nuovo EP del gruppo in uscita nella primavera 2020 per Vrec Music Label.





Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account