17 Giugno 2019

News
percorso: Home > News > NEWS

RAVENEYE: apertura della serata affidata agli Psycho Village e ai The Blind Monkeys, Sabato 24 Febbraio @ Legend Club, Milano

06-02-2018 01:10 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

Barley Arts presenta:

RAVENEYE

AL LEGEND CLUB DI MILANO IL ROCK INCENDIARIO

DELLA BAND BRITANNICA

IN APERTURA PSYCHO VILLAGE E THE BLIND MONKEY

Dall´Inghilterra arrivano in Italia i RavenEye per un´imperdibile data sabato 24 febbraio al Legend Club di Milano. Un appuntamento ricco di musica per il quale gli Psycho Village si confermano come main support e i The Blind Monkey per l´opening act. I biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone; diffidate dai circuiti di vendita non ufficiali.

Trio rock inglese, i RavenEye nascono nel 2014 dal ventisettenne e già pluripremiato chitarrista e cantante Oli Brown e dal bassista Aaron Spiers, insieme al batterista Adam Breeze. Nel 2015 la band pubblica il suo EP di debutto, Breaking Out, e inizia un intenso tour mondiale con numerosi show da headliner e aperture dei concerti di Slash w/Myles Kennedy & The Conspirators, Halestorm, The Darkness, Blues Pills and Deep Purple, suonando nei più grandi rock festival tra i quali Aftershock Festival (US) and Louder Than Life (US).

Lo scorso anno è volato con un tour di successo in UK e gli opening dei concerti di The Darkness negli USA. La band si è esibita anche a Hellfest (France), Download Festival (UK), Rock For People (Czech Republic), Azkena Rocks Festival (Spain) e Maximus Festival (Brazil, Argentina). I loro live esplosivi hanno incendiato la folla e hanno annoverato i RavenEye tra le band imperdibili. Al 2016 risale anche l´album di debutto, NOVA, un progetto in grado di trasportare l´ascoltatore in un viaggio emotiva tra sfide, dolore, amore, disgusto e perfino morte.

Gli Psycho Village, dopo 3 singoli da top 10 nelle classifiche austriache e tournée con band come Nothing More e Fates Warning, sono ancora intensamente in tour per promuovere il loro ultimo album, SELFMADE FAIRYTALE - part 1. Con più di 10.000 copie vendute e nomination a premi in Austria e Germania, gli Psycho Village sono una delle band austriache da tenere d´occhio.

I The Blind Monkeys ripropongono il sound tipico del movimento rock anni ´70, una musica aggressiva, "popular", ma comunque completa e espressiva, piena di varietà timbrica.

www.raveneyeofficial.com


www.facebook.com/BlindMonkeys/



RAVENEYE + Psycho Village + The Blind Monkey

Sabato 24 febbraio 2018
Milano, Legend Club - viale Enrico Fermi 98

Biglietto: € 12,00 + prev

Biglietto disponibili sul circuito ufficiale Ticketone; diffidate dai canali di vendita non ufficiali.


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio