17 Febbraio 2019

News
percorso: Home > News > CONCERTI

REB BEACH, Luky Live Pub @ Avezzano (Aq)

04-03-2012 - CONCERTI
Sabrina con Reb & friends
Arrivo al locale ad Avezzano, con una carica pazzesca addosso, e ansiosa di vedere l´esibizione di Reb Beach, grandissimo chitarrista che milita e ha militato in band del calibro di "Whitesnake, Dokken,e Winger". Lui è nel locale dal pomeriggio,dove ha tenuto una clinic di chitarra.

Il locale si inaugura proprio questa sera "e non poteva scegliere artista migliore per farlo", posto bellissimo stile western, molto ampio, con grande zona palco, per far suonare le band, mi prendo una birra, e mi aggiro per il locale armata di macchina fotografica, ma di Reb nessuna traccia,era nei camerini a prepararsi per lo show. Mi piazzo sotto il palco in un punto strategico, per prepararmi ad assistere, a quello che si sarebbe rivelato, di li a qualche ora, uno dei piu´ bei concerti che io abbia mai visto.

Si parte,salgono sul palco i modenesi Bad Boys, band che ha accompagnato Reb Beach in questa serie di concerti + clinic che ha fatto in giro per l´Italia, a seguire sale Reb carico e il pubblico va in delirio.

La band e Reb sono in perfetta sintonia, affiatatissimi ripercorrono uno dietro l´altro, i brani delle band, in cui Reb ha suonato e suona attualmente, song come "Here I go again", "Still of the night", "Love ain´t no strange", "Give me all your love tonight" (Whitesnake), "In my dreams", "To the nai"l (Dokken), "Magdalene", "Seventheen"," Headed for a heartbreak" e molte molte altre ancora, per circa un´ora e mezza, senza risparmiarsi mai .... sul palco come si vede da una foto, arriva anche un paio di mutandine, che Reb sembra apprezzare molto !!!

Dopo bis e bis la band e Reb salutano e vanno nei camerini, ma non demordo (gia l´anno scorso Reb mi sfuggì al Gom, questa volta dovevo beccarlo assolutamente) determinata più che mai, lo aspetto, dopo poco esce e gli chiedo di fare qualche foto (e con in mano 4 cd dove lui ha suonato da autografare *vedi foto), mi dice di aspettare che va a prendersi solo una birra, e torna da noi.

Dopo pochissimo,sorridente, e sudato da paura, si concede per qualche foto e autografi, disponibilissimo me li autografa tutti, e fa le foto con me e Leppard di Metal.it. Scambiate quattro chiacchiere con Reb, conversiamo anche coi Bad boys, e mi complimento col loro, il tempo di salutare i vari amici accorsi a vedere Reb, si riparte ci aspettano un´ora e mezza di strada per tornare a casa, ma felicissimi per aver assistito a un grandissimo concerto e aver potuto vedere uno dei miei musicisti preferiti da così vicino.

Raramente ho visto artisti di questo calibro, così umili e disponibili, questo fa di loro dei grandi ... in tutti i sensi !!!

Alla prossima, ci si becca on the road!

Fonte: Sabrina De Palma



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio




[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio