17 Febbraio 2019

News
percorso: Home > News > NEWS

RHAPSODY OF FIRE: il nuovo cantante sarà Giacomo Voli

12-11-2016 01:25 - NEWS
E´ con estremo piacere e orgoglio che anche noi di Vero Rock Italia ci accingiamo a comunicare questa importante notizia che da poche ore sta imperversando sul web: i Rhapsody Of Fire, la storica epic/power band italiana, famosa e conosciuta in tutto il mondo e con oltre venti anni di carriera alle spalle, ha ufficialmente annunciato il nuovo cantante della band, dopo la dipartita dello storico e carismatico frontman Fabio Lione (Angra, Vision Divine)! Si tratta del giovane Giacomo Voli, attualmente in forza ai veneti Teodasia, noto ai più per la sua eccezionale partecipazione alla prima edizione di The Voice Of Italy nel 2014, nella cui competizione si aggiudicò il secondo posto sul podio! E´ con immenso piacere quindi che ci apprestiamo a dare questa notizia soprattutto per l´amicizia e la stima che ci lega già da diversi anni con Giacomo, che dovrà dunque affrontare questa importante e intrigante sfida musicale!

Di seguito il comunicato ufficiale della band, apparso sulla loro pagina Facebook:

"Siamo estremamente orgogliosi di annunciare che il nome del nuovo cantante dei RHAPSODY OF FIRE è Giacomo Voli. Come potete immaginare, siamo entusiasti di accogliere Giacomo nella band e vi assicuriamo che, oltre alla sua splendida voce, ha portato nuova energia che non vediamo
l´ora di scatenare. Restate sintonizzati sui nostri canali perché, nelle prossime settimane, avrete modo di conoscerlo ancora meglio!!"




Fonte: Raffaele Pontrandolfi



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



video
Rhapsody Of Fire proudly present Giacomo Voli

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio