17 Gennaio 2019

News
percorso: Home > News > NEWS

ROSS THE BOSS: l´ex chitarrista dei Manowar di scena sabato 25 Marzo @ Jailbreak Live Club di Roma

11-02-2017 12:51 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

Ross Friedman, alias Ross The Boss Funicello, verrà con la sua band al Jailbreak Live Club sabato 25 marzo 2017 in occasione del suo tour mondiale, "The Discipline Of Steel" World Tour 2017.

Sarà una serata d´eccezione, in quanto Ross The Boss, il 18 gennaio 2017, è stato inserito ufficialmente nella Hall Of Heavy Metal History.

La setlist prevista sarà composta dai brani più conosciuti appartenenti ai primi tre album dei Manowar: Battle Hymns, Into Glory Ride e Hail To England. In particolare, lo show sarà maggiormente concentrato su Battle Hymns (1982), di cui ne viene festeggiato il 35° anniversario.

L´attuale progetto ha grandi nomi del panorama metal mondiale di tutti i tempi, poiché dietro le pelli ci sarà Rhino (ex Manowar), Mike LePond (Symphony X) al basso e Marc Lopes alla voce (Let Us Prey).

"My plans for this new band? Gigs, Fests, New Music ... What else?" - Ross The Boss.

Ad aprire, i Rosae Crucis e gli Athrox.

I Rosae Crucis sono una band attiva sulle scene da molti anni. Si sono formati nel corso del 1990 e hanno ricevuto molti consensi positivi non solo in Italia. Lungo il loro percorso artistico, hanno cambiato più volte line up. Proporranno il loro ultimo lavoro in studio, Massoneria, con altri successi. Si ispirano per i brani principalmente a letture esoteriche, miti religiosi e cinema horror.

Rosae Crucis: Giuseppe ´Ciape´ Cialone (voice), Daniele "KK" Cerqua (bass), Tiziano "ShreadMaster" Marcozzi (guitar), Andrea "Kiraya" Magini (guitar), Piero "Bohemian Moloch" Arioni (drums).

Il quintetto degli Athrox è attivo dal 2014 e proporranno il loro sound, una miscellanea tra thrash metal old school e uno stile più moderno. La band è già a lavoro per il prossimo album che uscirà nel corso di quest´anno. Il loro ultimo lavoro in studio nonché loro debutto discografico di undici brani, un concept dal titolo ´´Are You Alive?´´ ,è del 2016. La band prosegue la sua avventura nel mondo della musica e arrida dalla Maremma a Roma, per calcare il palco del Jailbreak.

________________________________________

INFO E DETTAGLI UTILI

ROSS THE BOSS + Rosae Crucis + Athrox
Sabato 25 Marzo 2017
@ Jailbreak Live Club
Via Tiburtina 870, 00159 Roma

Apertura porte: ore 20,00

Inizio live: ore 21,00

Ingresso: 15 €



Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio




[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio