28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > NEWS

Reversibile: Frankenstein è il nuovo atteso singolo!

05-04-2019 00:23 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

Frankenstein racconta la storia di due persone che affrontano a modo loro le problematiche personali: frustrazione, depressione e insicurezza. Un viaggio all’interno della parte più scura di se stessi per cercare di diventare “completi”. E' solo nell’unione che trovano questo “nuovo essere”, scevri dagli errori e peccati commessi in precedenza; la creazione di una nuova connessione tra esseri umani che riporta ad uno stato di miglioramento personale.
Il brano, prodotto da Pietro Foresti e Andrea Ravasio, è accompagnato da un videoclip che porta la firma di Fabio Tartaglia.

Reversibile nasce nel 2014 dall’incontro di tre musicisti di diversa formazione e background artistico che, grazie alle loro diverse influenze, danno vita ad una realtà sonora e testuale difficilmente ascrivibile ad un genere definito, ma che vantano contenuti profondi che vogliono toccare l’anima fusi a sonorità tinte di chiaroscuri, in parte agrodolci.

Dal 2016 Reversibile è presente su Spotify e iTunes con l’EP “REVISIONI”, autoprodotto e masterizzato per iTunes da Mauro Andreolli presso Das Ende Der Dinge di Trento e negli ultimi mesi dello stesso anno inizia la collaborazione artistica con Pietro Foresti che, con Andrea Ravasio, porta alla nascita e maturazione di nuovi pezzi che formano il nuovo EP di prossima uscita.

Reversibile è formato da Corrado Fago Golfarelli, autore delle canzoni e cantante/bassista, Michele Cologna, arrangiatore e chitarrista, Nicola Nannini, batterista elettro/acustico.


VIDEO:



www.facebook.com/Reversibile

www.facebook.com/sorrymom.it


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio