09 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > NEWS

SONS OF THE EAST: di scena Lunedì prossimo 24 Giugno con il loro indie-folk australiano @ Circolo Magnolia, Segrate (MI)

21-06-2019 16:37 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

Barley Arts presenta

SONS OF THE EAST

INIZIO SETTIMANA CON LA BAND FOLK DALLE SPIAGGE AUSTRALIANE


Dall’Oceania, fino a toccare il nostro continente con oltre trenta incredibili concerti in tutta Europa, i Sons of the East arrivano finalmente in Italia il prossimo lunedì 24 giugno al Circolo Magnolia di Segrate (MI). I biglietti sono disponibili sui circuiti Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita) ed in cassa la sera del concerto.

I Sons of the East sono Nic Johnston (voce, tastiere e chitarra), Dan Wallage (voce e banjo) e Jack Rollins (voce e chitarra) e arrivano dalle Northern Beaches di Sydney; sul palco combinano carisma e canzoni senza tempo, rifacendosi ad artisti del passato come Neil Young, Johnny Cash e The Kinks. La band ha pubblicato il 10 maggio il suo terzo EP dal titolo Burn Right Through (autoprodotto), già anticipato negli scorsi mesi dai singoli Nothing Comes Easy, Silver Lining e It Must Be Luck. Questo lavoro discografico segna una svolta nella carriera artistica della band, più matura, ed arriva a quattro anni di distanza dal precedente EP Already Gone (Universal Music, 2015). I concerti dei Sons of the East sono energici e coinvolgenti, il loro sound è di stampo folk ma moderno. Le melodie sono così accattivanti che durante il loro live non riuscirete a smettere di ballare e sognare le immense spiagge australiane.

Ad accompagnare la band durante il suo tour europeo ci sono gli Amistat, all’anagrafe Jan e Josef Prasil, due gemelli cresciuti a Melbourne, in Australia. Il duo ha all’attivo tre EP e vanta performance dal vivo dense di emozioni, ma anche di sfacciato umorismo. Sarà forse il legame particolare che unisce i fratelli gemelli, gli Amistat sono capaci di creare un’empatia con il pubblico e di affascinarlo con una musica folk nostalgica ed ipnotica.


SONS OF THE EAST
UK & EUROPE TOUR 2019
Support act: AMISTAT

Lunedì 24 giugno 2019
Segrate (MI), Circolo Magnolia – Via Circonvallazione Idroscalo, 41

Posto unico in piedi: € 15,00 + prev. / € 15,00 in cassa

ORARI
Porte h. 19:00
Amistat h. 21:00
Sons of the East h. 22:15


I biglietti sono disponibili sui circuiti Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita) ed in cassa la sera del concerto.


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account