24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > NEWS

Sapri Anni '60: dal 19 al 23 Agosto la kermesse con tanti storici artisti della musica tricolore @ Sapri (SA)

03-07-2019 22:33 - NEWS
La rassegna del festival “Sapri anni ‘60” sembra scelta, dal direttore artistico Matteo Martino, proprio per accontentare ogni appassionato di musica, teatro, intrattenimento e comicità. Dopo il triste "forfait" dello scorso anno che avrebbe ospitato la celebre artista internazionale Anastasia, ecco tornare la nuova edizione con un bill di artisti di spicco che hanno reso celebre la canzone italiana nel corso dei decenni nelle sue più variegate sfaccettature!

La manifestazione, ideata da Vito Sofo, a capo del Comitato Sapri Anni ’60, si svolgerà dal 19 al 23 Agosto sullo suggestivo Lungomare di Sapri.

La nuova edizione 2019, la dodicesima, organizzata in collaborazione con l’Associazione Culturale “Conca del Cilento” e con il patrocinio del Comune di Sapri, vedrà anche quest'anno un parterre de roi di nomi storici della musica italiana ed internazionale! Le serate saranno condotte quest'anno da Eugenio Bove insieme a Roberta Cosentino e la new entry Gaia Zagari.

Ecco la lunga lista di artisti presenti alla kermesse salernitana: Alan Sorrenti, Righeira e Alberto Camerini (il 19 agosto); l’orchestra Casadei (il 20 Agosto); gli Arteteca, Peppe Iodice di "Made in Sud", Mariano Bruno ("Il Principe abusivo" di Alessandro Siani) e i "Sud 58" (il 21 Agosto); Maurizio Vandelli e Shel Shapiro (il 22 agosto); e Mario Biondi (il 23 Agosto).

La direzione, ha spiegato, ha cercato di far rivivere - o far scoprire, a chi è più giovane - la musica del periodo indimenticabile degli anni ’60, senza trascurare l’evoluzione del percorso nato proprio in quegli anni, fino ai giorni nostri.

Inoltre, come se già non bastasse, ci sarà l'evento Sapri anni ’60 Expo, a partire dal 17 Agosto, momento d'incontro per tutte le eccellenze presenti sul territorio.

Sapri, dunque, potrà splendere ancora, come la perla del golfo di Policastro, e ammirata da fan provenienti da ogni luogo anche per un evento musicale di questo calibro!



Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio