06 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > NEWS

TAKE OFF AGGLUTINATION: il concorso aperto alle band per partecipare alla XXV edizione dell'AGGLUTINATION METAL FEST

01-04-2019 18:56 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

Come ogni anno torna il TAKE OFF AGGLUTINATION la metal battle che permetterà ad una band di realizzare un sogno,esibirsi sul prestigioso palco dell'AGGLUTINATION METAL FEST dividendo il palco con artisti del calibro di Napalm Death, Death Angel , Carpathian Forest e tanti altri. Per il regolamento completo visitare il Link dell'evento. Che la battaglia abbia inizio!!!

Di seguito il link Facebook:
www.facebook.com/events/1278844162273276/

REGOLAMENTO

1) Possono iscriversi al concorso tutte le band che suonino heavy metal in ogni sua diramazione che non abbiano mai suonato all'AGGLUTINATION METAL FESTIVAL. (NO COVER/TRIBUTE BAND)

2) La quota di iscrizione per ogni band è di € 15 da versare tramite ricarica PostePay da effettuare ESCLUSIVAMENTE PRESSO UNA TABACCHERIA su PostePay N° 5333 1710 3864 2563 con annesso C.F. MSCVNI74L10H926G. Non sono ammesse altre forme di ricarica o pagamento. Tale quota servirà a coprire i costi dell’ evento.

3) La ricevuta di versamento rilasciata dalla tabaccheria farà fede dell'avvenuto versamento e dovrà esserne inviata una copia assieme alla candidatura, contatto telefonico e all'EPK della propria band ( in mancanza di questo inviare il link alla pagina Facebook della band, eventuali video ed un link per lo streaming dei brani) al seguente indirizzo mail: takeoffcontest@libero.it

4) E' possibile iscriversi entro e non oltre il 10 MAGGIO. Tra tutte le band partecipanti ne verranno selezionate 6 da una giuria di esperti formata da giornalisti, l'organizzatore dell'AGGLUTINATION METAL FEST ed esperti del settore e queste si sfideranno in una Battle Live che avrà luogo presso il CAMERA CLUB di Matera il 25 MAGGIO 2019.

5) I nomi delle 6 band finaliste verrano comunicate sulla pagina ufficiale dell'evento GIOVEDI' 16 MAGGIO

6) Non è previsto alcun rimborso spese per le band selezionate.

7) La band vincitrice della Battle Live verrà chiamata ad esibirsi sul palco dell'AGGLUTINATION METAL FESTIVAL il 17 Agosto in quel di Chiaromonte (PZ) assieme a NAPALM DEATH, CARPATHIAN FOREST, DEATH ANGEL , STRANA OFFICINA e altre big band.

CHE LA BATTAGLIA ABBIA INIZIO!!!


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio