21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > NEWS

THE WILD!: domani, sabato 4 aprile, trasmettono un concerto in streaming via Facebook!

03-04-2020 20:50 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

I rocker canadesi della West Coast, THE WILD!, tornati di recente con il loro nuovo album, “Still Believe In Rock And Roll”, su Entertainment One (“eOne”), domani sabato 4 aprile alle ore 21 trasmetteranno in streaming il loro concerto. Inizialmente previsto per sabato 21 marzo e poi posticipato per motivi di salute di alcuni membri della crew, l’esclusivo live set si terrà in diretta alle ore 21. Sintonizzatevi qui:


Ora, più che mai, “Still Believe In Rock And Roll” rappresenta con sincerità le radici della band, e della musica ancora viva. Acquista/ascolta in streaming l’album ora.

“In un momento in cui il nostro genere non è mai sembrato tanto perso, noi manteniamo salda la rotta”, afferma il cantante e chitarrista Dylan Villain. “Questo album è dedicato a coloro che credono ancora nella musica rock and roll!”.

I THE WILD! credono ancora nel rock’n’roll e dopo un ascolto, ci crederete anche voi. Il quartetto ribelle canadese è un mix perfetto di spavalderia rock’n’roll e attitudine punk-rock. Il terzo album, “Still Believe In Rock And Roll”, è stato prodotto dal Dylan Villain della band e dal produttore/tecnico di prima categoria Mike Fraser (AC/DC, Metallica, Aerosmith), che è stato un grande sostenitore del gruppo sin dagli inizi.

In pochi anni, i THE WILD! hanno raggiunto le più alte posizioni nelle classifiche Active Rock e iTunes Rock, macinando al contempo chilometri in Nord America ed Europa, andando in tour con artisti del calibro di Airbourne, Steel Panther, Rose Tattoo, Godsmack e molti altri. Hanno suonato per festival importanti come il Carolina Rebellion, Welcome To Rockville, Wacken Open Air, Sweden Rock e molti altri.

Nel corso degli anni, la band si è sempre impegnata a scrivere canzoni che infuocassero il loro show dal vivo ad alta energia. Sin dal primo album, “GxDxWxB” (2015) al seguente, “Wild At Heart” (2017) e in particolare con “Still Believe In Rock And Roll” (2020).

I THE WILD! percorrono un’autostrada asfaltata dalle grandi band che li hanno preceduti con cuore, autenticità, e una profonda dedizione verso ciò che fanno. Per citare Classic Rock Magazine, “I The Wild! celebrano lo spirito del rock and roll e radono al suolo tutto ciò che si mette sulla loro strada”.

LINE-UP
Dylan Villain – Voce/Chitarra
Benny The Kid – Chitarra
Boozus – Basso/Voce
Crash Anderson – Batteria

The Wild! su Spotify:
spoti.fi/2OSHQAH
https://www.facebook.com/thewildrocknroll
https://www.instagram.com/thewild_band/
https://www.youtube.com/user/thewildrocknroll


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio