03 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > NEWS

TOTO: tutti i dettagli della data di Giovedì 4 Luglio @ Roma Summer Fest, Auditorium Parco della Musica, Roma

11-02-2019 15:50 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

Quest'estate al Roma Summer Fest arrivano i #TOTO! Il 4 luglio nella Cavea dell'Auditorium Parco della Musica passa il "40 trips around the sun tour".

Pochi gruppi, nella storia della musica, hanno lasciato individualmente o collettivamente un’impronta più vasta nella cultura popolare dei membri dei TOTO.

Con oltre quaranta anni passati insieme, e migliaia di collaborazioni con altri artisti i TOTO rappresentano ancora una delle band di maggior successo di vendita nel mondo sia a livello di tour che di album. Le vendite dei TOTO in tutto il mondo hanno superato i 40 milioni di album. Ormai sono da considerarsi come pop culture, e sono una delle poche band degli anni ‘70 che hanno resistito ai cambi di moda e stili con una carriera che gode di una fan base mondiale che attraversa le generazioni.

Tornano in Italia i Toto con 40 Trips Around The Sun Tour che celebra i 40 anni della loro carriera e che sta facendo registrare il sold out in tutto il mondo.

Pochi gruppi, nella storia della musica, hanno lasciato individualmente o collettivamente un’impronta più vasta nella cultura popolare dei membri dei Toto. Singolarmente, i membri della band, possono essere ascoltati in 5000 album che rappresentano globalmente una vendita totale di mezzo miliardo di album. Tra tutti questi dischi, NARAS (National Academy of Recording Arts and Sciences) ha premiato le performance con oltre 200 nomination ai Grammy Awards.

Con oltre quaranta anni passati insieme, e migliaia di collaborazioni con altri artisti (tra cui l’album con il maggior numero di vendite di tutti i tempi: Thriller di Michael Jackson) i Toto rappresentano ancora una delle band di maggior successo di vendita nel mondo sia a livello di tour che di album. Ormai sono da considerarsi come pop culture, e sono una delle poche band degli anni ‘70 che hanno resistito ai cambi di moda e stili con una carriera che gode di una fan base mondiale che attraversa le generazioni.

Il loro 40 Tripes Around The Sun Tour li ha portati nelle arene di Europa e Nord America, facendo registrare il sold out in venue prestigiosi come lo Ziggo Dome di Amsterdam, la Royal Albert Hall di Londra o il Ryman Auditorium di Nashville. Si tratta del tour più lungo che la band ha intrapreso in molti anni.

Gli ZFG, la band dei figli d’arte Trev Lukather e Sam Porcaro e che comprende anche il batterista Josh Devine (One Direction) e il cantante Jules Galli aprirà il concerto dei Toto. Un interessante incontro generazionale che darà al pubblico italiano l’opportunità di conoscere una band in rampa di lancio.

IL 4 LUGLIO OSPITEREMO IN CAVEA LA DATA ROMANA DEL 40 TRIPS AROUND THE SUN TOUR


Orari:
Porte ore 19.15
Opening ZFG dalle ore 20.00 alle ore 20.35
Cambio palco dalle ore 20.35 alle ore 21.05
TOTO alle ore 21.05

Biglietti:
da € 40.00 a 60.00 + diritto di prevendita

Biglietti in prevendita:
www.ticketone.it/tickets.html?affiliate=FMR&doc=erdetaila&fun=erdetail&erid=1500692

Riduzione del 10% sul costo del biglietto per possessori Metrebus Card Atac



Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account