19 Aprile 2019

News
percorso: Home > News > NEWS

The GuestZ: annunciano l´uscita del nuovo album "Hopeless Case of Perseverance" e il release party, Venerdì 24 Novembre @ Open Bar di Ostia Lido (RM)

19-11-2017 15:37 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

Gli hard rockers The Guestz, storica band romana attiva dal 2006, annunciano l´uscita del nuovo album "Hopeless Case of Perseverance", registrato e mixato da Danilo Silvestri (produttore dei Giuda).

"In Italia, e in particolare a Roma, ci sono talmente tante band che fanno alternative rock che probabilmente neanche sanno più a cosa sono alternative", spiega il bassista Rob N. Röll, "per fortuna ci siamo noi a ricordarglielo: il classic hard rock che ha fatto furore negli anni ´70 e ´80 non è affatto morto, e tutti quelli che si lamentano che non ci sono pù le band di una volta dovrebbero darci una chance!".

I The Guestz sfornano un disco tra Ac/Dc, Airbourne e The Cult, pieno di canzoni energiche e chitarre croccanti, ma sempre con un occhio di riguardo per la melodia e il ritornello di facile presa.
Hopeless Case Of Perseverance è una collezione di brani legati dal tema della perseveranza, dell´andare avanti nonostante tutte le difficoltà e la mancanza di un qualsivoglia tornaconto: riflette dunque alla perfezione lo spirito da band underground che si ostina a suonare un genere che molti ritengono vecchio e superato ma che ha ancora il potere di far battere il piede.

L´album è stato già pubblicato in formato digitale il 20 Ottobre 2017 e verrà pubblicato anche in formato fisico il 24 Novembre 2017, in concomitanza col release party, che si terrà all´Open Bar di Ostia Lido (Roma).
La versione cd digipack, aquistabile ai concerti e sul sito della band, contiene una bonus track: una cover dei Rhino Bucket che da anni è fissa nella setlist della band.

Il primo singolo estratto, Acid Easy, è un tributo agli Ac/Dc: il testo della canzone è composto interamente da titoli di brani della band di Angus Young e soci:

E´ stato inoltre pubblicato il lyric video di When The Fat Hits The Fire:

Download dell´album disponibile su: Bandcamp, Amazon Music, Google Play.
Streaming disponibile su: Spotify, Apple Music, Deezer.

La band:
Mimmo God: voce
Jonna: chitarra
Rob N. Röll: basso
Armando Mefisto: batteria

Discografia:
Not For Money, Just For Glory (ep - 2008)
Acid Easy (singolo - 2017)
Hopeless Case Of Perseverance (2017)

Per maggiori informazioni
Sito ufficiale: www.theguestz.com





Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio