17 Febbraio 2019

News
percorso: Home > News > NEWS

VINTAGE TROUBLE: Venerdì 19 Gennaio @ Phenomenon di Fontaneto d´Agogna (NO)

09-01-2018 17:16 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

Barley Arts presenta:

TRA RHYTHM & BLUES E ROCK´N´ROLL

I VINTAGE TROUBLE

AL PHENOMENON DI FONTANETO D´AGOGNA VENERDÌ 19 GENNAIO

IN APERTURA IL BLUES DI FRANCESCO PIÙ



Con un rhythm & blues che strizza l´occhio a trascinanti sonorità soul e rock´n´roll tornano in Italia i Vintage Trouble. L´appuntamento è fissato per venerdì 19 gennaio al Phenomenon di Fontaneto d´Agogna nell´ambito della rassegna Blues Power. Con una miscela esplosiva di blues, funky, rock e soul in chiave acustica, Francesco Più si esibirà in apertura al concerto dei Vintage Trouble, accompagnato da Giovanni Gaias alla batteria e cori. I biglietti per il concerto sono disponibili sui circuiti ufficiali Ciaotickets (http://bit.ly/2Aw4mtG) e Ticketone (http://bit.ly/2AL5xT8); diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

Negli ultimi anni i Vintage Trouble hanno conquistato i pubblici di tutto il mondo esibendosi in apertura ad alcune leggende della musica internazionale, come Rolling Stones, The Who ed i già citati AC/DC, registrando inoltre un numero sempre crescente di sold out in tutto il mondo con i concerti da headliner. Nell´agosto 2015 hanno pubblicato per Blue Note Records l´album 1 Hopeful Rd., prodotto da Don Was, vincitore di tre Grammy e già al lavoro con Rolling Stones, Bob Dylan, Al Green e Iggy Pop.

Band di quattro elementi originaria di Los Angeles, i Vintage Trouble hanno esordito 2010 nei locali della loro città attirando presto l´attenzione di Doc McGhee, leggendario manager di Kiss, Bon Jovi e Mötley Crüe, che li ha presi sotto la sua ala e li ha portati nel Regno Unito per suonare al Later Show... With Jools Holland e per aprire i tour di Brian May e Bon Jovi. Nel 2011 hanno pubblicato l´album d´esordio autoprodotto The Bomb Shelter Sessions, arrivato nella Top 40 UK ed al primo posto della classifica R&B su Amazon UK, mentre negli USA il critico del New York Times Van Haller li salutava come la risposta moderna a Otis Redding.

I Vintage Trouble sono: Ty Taylor (voce), Nalle Colt (chitarra), Rick Barrio Dill (basso) e Richard Danielson (batteria).

www.vintagetrouble.com


VINTAGE TROUBLE + Francesco Più

Venerdì 19 gennaio 2018
Fontaneto d´Agogna, Phenomenon - SP229, 10

Apertura porte h. 20.30

Inizio concerto h. 22

Biglietti: € 24,00 + prev. / € 30,00 in cassa la sera del concerto
Biglietti disponibili su Ticketone e Ciaotickets. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio




[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio