26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > NEWS

WALKING WITH DINOSAURS: servizio navetta dalla STAZIONE di BOLOGNA all'UNIPOL ARENA

26-03-2019 21:05 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

BarleyArts presenta

WALKING WITH DINOSAURS – THE ARENA SPECTACULAR

SERVIZIO NAVETTA DALLA STAZIONE DI BOLOGNA ALL’UNIPOL ARENA

Walking With Dinosaurs – The Arena Spectacular, lo spettacolo basato sulla pluripremiata serie televisiva della BBC, dopo gli appuntamenti milanesi, sbarca da mercoledì 27 a domenica 31 marzo all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).

In occasione delle repliche di Casalecchio di Reno (BO) di mercoledì 27 marzo, giovedì 28 e venerdì 29 ci sarà a disposizione degli spettatori un servizio navetta, operante nelle seguenti modalità: le corse di andata saranno attive a partire dalle ore 17.30 con una frequenza di 20 minuti dalla Stazione Centrale di Bologna - Viale Pietramellara (fermata I - lato farmacia/ufficio postale), con ultima partenza prevista per le ore 19.30; le corse di ritorno saranno effettuate al termine dello spettacolo dall’Unipol Arena a Stazione Centrale. Solo per le corse di ritorno sono previste le seguenti fermate intermedie: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola. I viaggiatori dovranno munirsi di titolo di viaggio, un biglietto speciale per la linea 675 al costo di € 5,00 a/r, in vendita presso la biglietteria della Stazione FS di Piazza Medaglie d’Oro ed acquistabile anche a bordo.

Barley Arts ha stipulato più di una partnership con diverse aziende e società operanti in Italia in modo da garantire agli spettatori una serie di sconti per l’acquisto dei biglietti. Ecco di seguito un elenco di tutte le incredibili promozioni.

- Frecciarossa: i titolari CartaFRECCIA hanno diritto ad uno sconto del 25% sull’acquisto di due biglietti, per sé e per un accompagnatore, per una delle repliche dello spettacolo, fino ad esaurimento posti disponibili per questa promozione. I biglietti possono essere acquistati sull’unico circuito di biglietteria autorizzato Vivaticket: l’acquirente dovrà selezionare la voce Ridotto le Frecce, stampare la ricevuta di acquisto e presentarsi al botteghino il giorno dello show portando con sé la CartaFRECCIA (in digitale o cartacea); chi ne fosse sprovvisto non potrà ritirare i biglietti acquistati.

- Groupon: tutti gli iscritti al sito possono acquistare con il proprio account un massimo di quattro coupon con uno sconto fino al 50%, per una delle repliche dello spettacolo, fino ad esaurimento posti disponibili per questa promozione. Per il ritiro biglietti basterà recarsi in cassa con i coupon ed il documento d’identità o delega con fotocopia del documento di chi ha effettuato l’acquisto. I posti vengono assegnati dalla produzione e sono garantiti posti vicini per i biglietti acquistati nella stessa transazione.

- Zed!Live: con questa iniziativa speciale si possono acquistare sul circuito autorizzato Ticketmaster i biglietti per gli show da mercoledì 27 a domenica 31 aprile all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO), con uno sconto del 50% sulle repliche di mercoledì e giovedì e del 30% su quelle di venerdì, sabato e domenica. Biglietti disponibili solo per pochi giorni e fino a esaurimento posti su Zedlive.com.

- Dino Spring 3x2: promozione valida per tutte le repliche dello spettacolo. Sarà possibile acquistare 3 biglietti al prezzo di 2, sia sul sito di Vivaticket che in cassa prima dello show.

- Dino Family 4×3: promozione valida per tutte le repliche dello spettacolo. Sarà possibile acquistare 4 biglietti al prezzo di 3, sia sul sito di Vivaticket che in cassa prima dello show.

Non si tratta della solita mostra, ma di un’ora e quaranta di documentario dal vivo in cui assisteremo a scene d’amore, di lotta e di gioco tra creature estinte milioni di anni fa, ricostruite in maniera assolutamente fedele basandosi sulle ultime ricerche scientifiche, e animate da nuove tecnologie all’avanguardia che consentono a questi giganti di aggirarsi sulla scena con una fluidità che lascerà a bocca aperta grandi e piccoli. Si alterneranno sulla scena gli attori italiani Emanuele Vezzoli e Carlo Caprioli, che ci racconteranno le avventure preistoriche in maniera documentata ma mai banale.

Nove specie popoleranno la scena per rappresentare i 200 milioni di anni in cui i dinosauri hanno regnato sulla Terra. Protagonisti dello show saranno il terrificante Tyrannosaurus Rex insieme al Plateosaurus e al Liliensternus del periodo Triassico, lo Stegosaurus e l’Allosaurus del periodo Giurassico e il Torosaurus e l’Utahraptor del Cretaceo. Il più grande di loro, il Brachiosaurus, è alto 11 metri e lungo 17 metri dal naso alla punta della coda. Per costruire questa imponente produzione sono stati necessari un anno di tempo e un team di 50 professionisti tra cui ingegneri, artigiani, artisti, pittori ed esperti di animatronica.

Walking With Dinosaurs – The Arena Spectacular è stato originariamente prodotto in Australia da Gerry Ryan, Malcolm Cooke e Jill Bryant e ha visto la luce grazie a Global Creatures.



Frecciarossa e Radio Italia sono partner delle date italiane di Walking With Dinosaurs – The Arena Spectacular.


www.barleyarts.com


SPETTACOLI

Da mercoledì 27 a domenica 31 marzo 2019

CASALECCHIO DI RENO (BO), Unipol Arena – via Gino Cervi, 2

Orari

Dal mercoledì al venerdì h. 20:30

Sabato h. 11:00 – 15:00 – 19:00

Domenica h. 11:00 – 15:00


Biglietti disponibili su Vivaticket, Groupon e Ticketmaster.




Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio