XXIV AGGLUTINATION METAL FESTIVAL: i DEATH SS confermati in veste di headliner della 24esima edizione!

13-04-2018 16:06 -

COMUNICATO STAMPA

XXIV AGGLUTINATION METAL FESTIVAL
DEATH SS confermati in veste di headliner della ventiquattresima edizione

Giunta ormai alla ventiquattresima edizione, la manifestazione lucana si candida ad essere a tutti gli effetti l´evento Heavy Metal più longevo mai esistito sul suolo italiano. Dopo l´annuncio dei Necrodeath, tornati alla ribalta con il sorprendente ed inatteso "The Age of Dead Christ", per la manifestazione è giunto il momento di caricare un´altra importante freccia nel proprio arco: infatti, in qualità di headliner assoluti di questa nuova ventiquattresima edizione, l´Agglutination Metal Festival avrà l´immenso piacere di ospitare sul proprio palco i DEATH SS, indubbiamente un nome leggendario dell´ Heavy Metal italiano ed internazionale.

La formazione tricolore, guidata come sempre dall´iconico Steve Sylvester, giunge sul palco dell´Agglutination con grande carica, a coronazione dei 40 anni di attività. Ma in questa occasione, a rendere il tutto ancora più sorprendente vi sarà un NUOVO ATTESISSIMO ALBUM : Il nuovo platter discografico infatti, dal titolo di "Rock ´n´ Roll Armageddon", giunge a ben cinque anni di distanza dal precedente "Resurrection" e verrà rilasciato proprio nel periodo di poco precedente alla loro esibizione sul palco dell´Agglutination, che sarà a sua volta sarà la PRIMA ESIBIZIONE IN ASSOLUTO SUBITO DOPO IL RILASCIO DEL DISCO (un vero e proprio Release Party), oltre che UNICA MANIFESTAZIONE OPEN AIR EFFETTIVAMENTE PROGRAMMATA PER L´ANNO IN CORSO. Uno show assolutamente imperdibile, accompagnato da un contorno scenografico degno di un grande open Air è parte integrante dell´esistenza stessa dei Death SS e che accoglierà a sé, nella propria setlist, anche classici tratti da pietre miliari della loro immensa carriera.

L´edizione numero XXIV dell´Agglutination Metal Festival si preannuncia, insomma, come un evento storico nella storia delle manifestazioni dedite all´Heavy Metal nel Meridione oltre che della storia stessa dell´Heavy Metal di tutta Italia, senza dimenticare l´importante tassello che questa esibizione riveste nella carriera, già leggendaria, degli stessi Death SS !

L´appuntamento con l´edizione numero 24 dell´Agglutination Metal Festival è fissato al 19 agosto 2018 come da tradizione presso Chiaromonte, in provincia di Potenza, Basilicata.


_____________________________________________

INFO E DETTAGLI UTILI

XXIV AGGLUTINATION METAL FESTIVAL
Domenica 19 Agosto 20167
@ Chiaromonte (Pz)



Fonte: Redazione