Terzo Raduno di Feudalesimo e Libertà: di scena Sabato 26 Maggio @ Live Music Club di Trezzo sull´Adda (MI)

25-05-2018 16:09 -

COMUNICATO STAMPA

TERZO RADUNO IMPERIALE DI

FEUDALESIMO E LIBERTÀ

SABATO 26 MAGGIO AL LIVE MUSIC CLUB

DI TREZZO SULL´ADDA (MI)

Dopo un´attesa lunga un anno, finalmente i sodali di Feudalesimo e Libertà si riuniranno per la loro terza adunata sabato 26 maggio al Live Music Club di Trezzo sull´Adda (MI). I biglietti per il raduno imperiale sono disponibili su Ticketone (https://goo.gl/A4rdGo), Mailticket (https://goo.gl/SEkNtM) e in cassa la sera del concerto.

Ogni sodale riceverà all´ingresso il braccialetto che gli permetterà di accedere all´ampio parco di attività di Feudalesimo e Libertà. Dall´apertura dei cancelli, alle 15, sarà possibile immergersi nell´atmosfera feudale nelle quattro aree di divertimento - il Palco dello Imperatore, l´Area del Ludibrio, l´Area Hosteria con cibo medievale, spettacoli di magia e musica acustica e l´Area della Pugna con le sessioni di gioco D&D, Taurus Medieval Fight e Viking Brothers - e le aree riservate agli standisti con idromele, ippocrasso, realizzazioni medievali a tema, videogiochi e molto altro.

Sul magno Palco dello Imperatore si passerà dalla stand-up comedy di Mediaevi a Lercio, fino al meglio e al peggio del cinema medievale con Victor Laszlo88. Il tg feudale segnerà lo stacco prima degli appuntamenti musicali tanto agognati con Bardo Magno, Gli Atroci, The Andrè e i Nanowar of Steel.

Nell´Area del Ludibrio, tra le disfide più attese per il costume più feudale e la pulcella più casta, si insinueranno l´arte mentalista di Vanni De Luca e i duelli tra crociati e saraceni.

Adesso a tutti i sodali non resta che presentarsi all´adunata al Live di Trezzo.

Info:http://bit.ly/2GvWN6d


Fonte: Redazione